Sono stato sempre abbastanza scettico sulla sostituzione del filtro aria sulla nostra moto che già di suo gira molto magra e ha bisogno di tutto tranne che ti più aria... ma visto che SprintFilters mi ha fornito un bel P08 e mi ha assicurato che è’ totalmente intercambiabile senza star a toccare la “carburazione” a questo punto mi levo il dubbio e lo vado a provare....
Fatto qualche Km la moto sembra comunque andare come sempre... unica differenza che ho percepito e quando si va a riprendere in mano il gas in mano a bassi giri vicino al sottocoppia... la Sento molto più fluida e lineare a riprendere... per il resto anche il sound mi sembra uguale...
@bat verissimo... ma ci sono anche filtri e filtri... pero’ mi riservo sempre il dubbio sopratutto della pulizia della cassa filtro... alla prossima ispezione se noto dello sporco che prima non c’era ci ributto subito sotto l’originale...
Diciamo che è il pacchetto “completo” per scatalizzare... con una mappa (si spera) studiata per questo impianto... senza dover per forza mappare al banco...
intendevo dire.. c'è qualche motivo in particolare perchè tu non l'abbia fatto prima? (con il vecchio scarico) tipo: non ne sentivi la mancanza, non era disponibile una mappa, ecc
Scatalizzare il vecchio scarico a livello sonoro era qualcosa di improponibile... calcola che il Full akra senza DB suona poco di più di quello di prima con il catalizzatore...