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Masada ha scritto:Stessa cosa sulla mia, ieri mi son messo a smontare il copri pignone ed era pieno di grasso. . .guardando dietro il pignone " per quel poco che si vede " era pulito, e nessuna traccia d olio. . .ho dato la colpa al grasso della catena che si era accumulato, e penso io, con il calore del motore, diventando piu liquido colava. . .adesso lo terrò monitorato e vi aggiornerò. . .buon giro a tutti
Masada ha scritto:Stessa cosa sulla mia, ieri mi son messo a smontare il copri pignone ed era pieno di grasso. . .guardando dietro il pignone " per quel poco che si vede " era pulito, e nessuna traccia d olio. . .ho dato la colpa al grasso della catena che si era accumulato, e penso io, con il calore del motore, diventando piu liquido colava. . .adesso lo terrò monitorato e vi aggiornerò. . .buon giro a tutti
marco duke 790 ha scritto:Non Puoi capire.prima cosa lava la moto e il motore in particolare.poi smonta il copri pignone dovrebbero essere 4 viti.pulisci bene con lo sgrassante il pignone e il resto attorno e aspetta che vedi olio
MotorDan ha scritto:Ragazzuoli, Io ve la metto in questo modo: i pignoni sempre nello stesso posto stanno, su tutte, o quasi, le moto.
Ora, non mi pare che ci sia il grande mito motociclistico del grasso che per magia diventa olio e va su tutto il lato sinistro del motore.
Anche perchè i carter copri pignone da che mondo e mondo sono plastiche spesso forellate e i motori non per questo s'imbrattano.
Andate tranquilli che KTM non sgancia lavori in garanzia per l'anima del piffero, il problema c'è.
Nel vostro caso probabilmente avete delle concessionarie dalla lingua forbita.
murinterista ha scritto:Novità sul fronte trafilaggi olio? Eicma si avvicina e non vorrei ordinare una harley camuffata da 790 r
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