KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DUKE 790 R

Moderatore: Moderatori

marco duke 790
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 mag 2018, 10:46

Re: DUKE 790 R

Messaggioda marco duke 790 » 19 lug 2018, 17:20

per fare la frizione idraulica hai bisogno di installate l ettuatore sukl motore... e che rifanno i carter ? la vedo impossibile ...e poi a filo finziona bene non ha manutenzione e poca per me e ok gia cosi...le m4 costano la meta e frenano come le altre .....se rivedono il motore per dargli piu ciccia ok se lo fanno modificando centralina faranno un kit anche x le basi.. maaa

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: DUKE 790 R

Messaggioda lupotto » 27 lug 2018, 15:07

Riddler ha scritto:
THANKS! ;)

ERRE o non ERRE ...

Come per la 690 continua la diatriba ...
Con la base e le modiFIKE si rischia di superare abbondantemente il costo della ERRE ...
Con la ERRE si ha già il 99% di quello che uno farebbe alla base e che nel 90% dei casi
non lo si sfrutta fino in fondo, sono pochi, veramente pochi quelli che sfruttano al 100% ciclistica e motore ...

In ogni caso come sempre ognuno con i suoi soldi fa come meglio crede, quindi alla fine quello che conta è essere soddisfatti della spesa ;)


Assolutamente vero in merito al costo... io credo di aver toccato con la mia una cifra che viaggia fra i 12k ed i 13k compresi gli accessori e comunque la ciclistica rimane quella di serie... che comunque va più che bene per le mie performance alla guida. :rotlf:

Magari faro' un trapianto di sospensioni /freni quando saranno disponibili i ricambi della R,quanto al motore ne ha e ne avanza anche cosi'

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

Re: DUKE 790 R

Messaggioda MotorDan » 2 ott 2018, 9:56

Ciao a tutti!

Aggiorno il post per informarvi sul fatto che pare non ci sarà un modello R per l'anno venturo e tanto meno all'EICMA.

Questa almeno è la notizia che gira in tutti gli ambienti KTM, la prospettiva è verso EICMA 2019, m.y. 2020.

Da un lato è esattamente come avevo prefigurato inizialmente, hanno investito troppo marketing sulla versione base e stanno vendendo. Almeno due anni di vendite senza farsi concorrenza da soli.

Dall'altro lato mi avevano convinto in vari che ci sarebbe stata all'EICMA di quest'anno ed è un peccato :( .

Al contempo va detto che pare abbiano intenzione di fare una mossa alla Ducati e creare una specie di kit "Pikes Peak", ovvero fare uscire entro la prossima primavera tutte le varie stronzatine che hanno aggiunto per il modello che ha usato Fillmore.
Questo vuol dire principalmente nuovi ammortizzatori e il completo AKRAPOVICH, se poi abbia un senso comprare queste PP che costeranno l'ira di zio, chi lo sa :lol:

Forse molti di voi già lo sapevano, ma mi pareva il caso di ravvivare il forum :mrgreen:
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Riddler » 2 ott 2018, 11:16

@MotorDan

fat bìn!

:up:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: DUKE 790 R

Messaggioda 171 » 2 ott 2018, 11:24

Grazie! :up:

liquidcooled4
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 31 mag 2017, 10:44

Re: DUKE 790 R

Messaggioda liquidcooled4 » 2 ott 2018, 11:25

MotorDan, sinceramente non capisco perchè dici che far uscire la versione R significhi farsi concorrenza da soli.
Sarebbe un semplice completamento della gamma, il modello base sotto i 10.000 euro e la R a circa 2000 euro in più;
chiaro che le vendite della sola base sarebbero inferiori, ma la somma base + R sarebbe sicuramente superiore.
Questo dovrebbe essere suffciente per puntare sul completamento della gamma; anche perchè la concorrenza degli altri marchi non sta a guardare, quindi probabilmente una Duke 790 R nel 2019 venderebbe alla grande, nel 2020 dipende...

Credo che la tua deduzione sul "farsi concorrenza da soli" sia dovuta alla incoscia convinzione che il mercato pensi come i frequentatori dei forum: qui tutti vorrebbero e comprerebbero la R, ma in generale 2000 euro in più sul prezzo d'acquisto fanno cambiare idea a molta gente. Guarda le statistiche di vendita del 690: 90% base, 10% R; ok, sul bicilindrico la gente è più propensa a spendere qualcosina in più, magari le percentuali sarebbero 50% e 50% ma, a mio giudizio l'accoppiata 790 base + R sfonderebbe il mercato 2019 alla grandissima ed è un grosso errore di marketing aspettare al 2020.

Sul proporre un pacchetto Pikes Peak con sospensioni, pedane, scarico completo e magari pompa Brembo, sono daccordo con te, una follia! quanto potrebbe costare??? quanti ne venderebbero??
Ricordo a suo tempo, quando comprai la Duke 690, volevo prendere la base e apportare le modifiche che mi interessavano.... alla fine, facendo molte ipotesi, spendevo un sacco di soldi ed avevo molte incognite sull'efficacia del pacchetto che avrei composto; risultato: presi la R e non me ne sono mai pentito.

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: DUKE 790 R

Messaggioda 171 » 2 ott 2018, 11:37

liquidcooled4 ha scritto:MotorDan, sinceramente non capisco perchè dici che far uscire la versione R significhi farsi concorrenza da soli.
Sarebbe un semplice completamento della gamma, il modello base sotto i 10.000 euro e la R a circa 2000 euro in più;
chiaro che le vendite della sola base sarebbero inferiori, ma la somma base + R sarebbe sicuramente superiore.
Questo dovrebbe essere suffciente per puntare sul completamento della gamma; anche perchè la concorrenza degli altri marchi non sta a guardare, quindi probabilmente una Duke 790 R nel 2019 venderebbe alla grande, nel 2020 dipende...

Credo che la tua deduzione sul "farsi concorrenza da soli" sia dovuta alla incoscia convinzione che il mercato pensi come i frequentatori dei forum: qui tutti vorrebbero e comprerebbero la R, ma in generale 2000 euro in più sul prezzo d'acquisto fanno cambiare idea a molta gente. Guarda le statistiche di vendita del 690: 90% base, 10% R; ok, sul bicilindrico la gente è più propensa a spendere qualcosina in più, magari le percentuali sarebbero 50% e 50% ma, a mio giudizio l'accoppiata 790 base + R sfonderebbe il mercato 2019 alla grandissima ed è un grosso errore di marketing aspettare al 2020.

Sul proporre un pacchetto Pikes Peak con sospensioni, pedane, scarico completo e magari pompa Brembo, sono daccordo con te, una follia! quanto potrebbe costare??? quanti ne venderebbero??
Ricordo a suo tempo, quando comprai la Duke 690, volevo prendere la base e apportare le modifiche che mi interessavano.... alla fine, facendo molte ipotesi, spendevo un sacco di soldi ed avevo molte incognite sull'efficacia del pacchetto che avrei composto; risultato: presi la R e non me ne sono mai pentito.


Non fa una piega e condivido. Sarebbe inutile aspettare, a meno che non abbiano piani diversi che non conosciamo.

Di sicuro uscirà la 790 ADV che darà molte soddisfazioni...vedremo, preparo i pop corn!

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

Re: DUKE 790 R

Messaggioda MotorDan » 2 ott 2018, 12:15

Non sto a fare ispezioni di marketing, perchè proprio non è nè il mio settore, nè il mio campo di studi.

Faccio però una piccola deduzione....hai un anno di vendite buonissime con un modello che costa poco e di base è esteticamente carente e pronto ad essere riempito di modifiche...
Vai a mettere sul mercato una versione R subito un anno dopo od aspetti di spremere gli impazienti che compreranno i kit della Pikes Peak etc?

Penso che il ricavo maggiore gli venga proprio dal vendere gli accessori e la versione R è la somma di tanti accessori che ora possono vendere ai più impazienti.
Il completo AKRAPOVICH e gli ammortizzatori...sai quanti soggetti con il portafogli bucato aspettano di farsi sfondare le chiappe? Il forum non rende l'idea...le reazioni di FB o simili sì :lol:

Andare a supporre che una R venda meno solo perchè cala l'hype mi sembra sbagliato, avranno fatto i loro conti e si sentono sicuri di avere tra le grinfie la fetta di mercato.
E' anche facile presupporre che proprio in ragione delle vendite positive e delle ottime recensioni sul 790 si siano anche presi un altro anno per sfornare qualcosa che riaccenda l'hype e spalmi meglio le vendite, piuttosto che fare il botto nel 2018 ed andare poi a spegnersi.

Edit: Volendo reiterare...hanno la possibilità di aumentare di molto le prestazione del motore, l'hanno tarpato per benino. Tanti grafici di prove varie lo attestano, quindi non credo riesca ad essere reso obsoleto nei prossimi anni...
Mi viene anche da presupporre che sia molto più facile convincere qualcuno a fare la permuta 790 > R dopo due anni piuttosto che uno, io stesso vedo molto più probabile che in un futuro 2020 abbia le finanze per fare un altro passaggio, laddove la prossima primavera proprio no :lol:
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: DUKE 790 R

Messaggioda 171 » 2 ott 2018, 13:53

Mah! Il problema non è in casa, ma la concorrenza.

Far uscire una r ora è la naturale evoluzione che bene o male ktm ha sempre seguito.

Non vedere la cosa dalla tua posizione, immagina tutti quelli che si trovano combattuti, per diverse ragioni, tra la 790 e il 1290.

Per chi il 790 è poco e la 1290 è troppo una 790r potrebbe essere la soluzione. Ti collochi in una fascia di mercato di indecisi disposta a spendere più di 10000 e che potrebbe scegliere, ad es. considerando la fascia di prezzo, tra un monster 821 evoluto ma basico e una 790r pompata...

I clienti acquisiti, nell'arco del prossimo biennio (quelli che han voglia di cambiare), sceglieranno di fare un up alla r o addirittura fare il gran salto alla 1290.

Pensa poi a quelli che hanno la 1290, che sanno che è troppo per loro, ma che non vogliono rinunciare a certe cose...una 790r potrebbe essere la soluzione.

Insomma, sono più i motivi per uscire con un'evoluzione che non farlo secondo me! :up:

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

Re: DUKE 790 R

Messaggioda MotorDan » 2 ott 2018, 14:49

171 ha scritto:Mah! Il problema non è in casa, ma la concorrenza.

Far uscire una r ora è la naturale evoluzione che bene o male ktm ha sempre seguito.

Non vedere la cosa dalla tua posizione, immagina tutti quelli che si trovano combattuti, per diverse ragioni, tra la 790 e il 1290.


Non sono sicuro che quel tipo di cliente sappia ciò che vuole e non penso sia il caso di immedesimarcisi....delle due ha più senso se mi dici che nel 2019 avrebbero potuto rubare mercato alla Triumph...

Il 1290...è un altro animale rispetto ad una 790 anche se ha la ciclistica migliorata di una R :?

L'821 poi è proprio fuori concorrenza, a quel punto è proprio solo dire "Okay ho tra i 10k e i 17k su cosa li butto?"

Secondo me vendono lo stesso e la fantomatica clientela che ruberebbero hanno stabilito essere meno importante (non sufficientemente numerosa) che fare la cresta sugli accessori :roll:
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

Avatar utente
Cobra_RS
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 mag 2017, 16:06

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Cobra_RS » 2 ott 2018, 17:20

Secondo me una versione R non va in alcun modo a togliere mercato alla 790 base, a prescindere da quale versione uno voglia comprare se mi sono deciso a comprare un 790 la decisione finale tra base e R non influenza la macro decisione iniziale di prendere un 790 piuttosto che una MT09 per dire o una triumph, ma sarà solo una decisione basata sulla raffinatezza tecnica che sto cercando.
Anzi la mancanza di una versione R può portare a perdere potenziali clienti più raffinati o con più potenziale di spesa o quelli fissati con ciclistica al top di gamma che magari non sfrutteranno mai in vita loro e che vogliono a tutti i costi un mezzo raffinato tecnicamente e che, magari, senza un’alternativa in casa 790 puntano su una street triple RS, tanto per fare un esempio (Triumph ha a listino la S, la R e la RS proprio per lasciare libertà di scelta al cliente più o meno esigente), anche perché non è detto che vista la mancanza del 790 R allora si vada sull’acquisto di un 1290, moltissime persone ritengono la categoria media 100/120cv il top e non vogliono buttarsi su cavallerie più importanti. Penso che lasciare la libertà di scelta finale al cliente di quale versione acquistare può portare solo benefici e maggiori volumi di vendita del pacchetto 790 base+R. La mancanza di una gamma prodotti vasta e che accolga le necessità di un bacino di utenti vasto e differenziato può anche essere controproducente.
Ma viste le voci dell’introduzione tra le PP delle componenti usate al pikes peak è molto probabile che ktm voglia spingere sull’acquisto di queste ultime per il prossimo anno (powerparts che portano sempre un grosso guadagno e lavoro alle officine) e magari più avanti introdurre la R.
Aspettiamo eicma e vedremo cosa decideranno di fare :D
| KTM Duke 690 |

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: DUKE 790 R

Messaggioda 171 » 3 ott 2018, 7:15

MotorDan ha scritto:
Non sono sicuro che quel tipo di cliente sappia ciò che vuole e non penso sia il caso di immedesimarcisi....delle due ha più senso se mi dici che nel 2019 avrebbero potuto rubare mercato alla Triumph...

Il 1290...è un altro animale rispetto ad una 790 anche se ha la ciclistica migliorata di una R :?

L'821 poi è proprio fuori concorrenza, a quel punto è proprio solo dire "Okay ho tra i 10k e i 17k su cosa li butto?"

Secondo me vendono lo stesso e la fantomatica clientela che ruberebbero hanno stabilito essere meno importante (non sufficientemente numerosa) che fare la cresta sugli accessori :roll:


Cobra_RS ha scritto:Secondo me una versione R non va in alcun modo a togliere mercato alla 790 base, a prescindere da quale versione uno voglia comprare se mi sono deciso a comprare un 790 la decisione finale tra base e R non influenza la macro decisione iniziale di prendere un 790 piuttosto che una MT09 per dire o una triumph, ma sarà solo una decisione basata sulla raffinatezza tecnica che sto cercando.
Anzi la mancanza di una versione R può portare a perdere potenziali clienti più raffinati o con più potenziale di spesa o quelli fissati con ciclistica al top di gamma che magari non sfrutteranno mai in vita loro e che vogliono a tutti i costi un mezzo raffinato tecnicamente e che, magari, senza un’alternativa in casa 790 puntano su una street triple RS, tanto per fare un esempio (Triumph ha a listino la S, la R e la RS proprio per lasciare libertà di scelta al cliente più o meno esigente), anche perché non è detto che vista la mancanza del 790 R allora si vada sull’acquisto di un 1290, moltissime persone ritengono la categoria media 100/120cv il top e non vogliono buttarsi su cavallerie più importanti. Penso che lasciare la libertà di scelta finale al cliente di quale versione acquistare può portare solo benefici e maggiori volumi di vendita del pacchetto 790 base+R. La mancanza di una gamma prodotti vasta e che accolga le necessità di un bacino di utenti vasto e differenziato può anche essere controproducente.
Ma viste le voci dell’introduzione tra le PP delle componenti usate al pikes peak è molto probabile che ktm voglia spingere sull’acquisto di queste ultime per il prossimo anno (powerparts che portano sempre un grosso guadagno e lavoro alle officine) e magari più avanti introdurre la R.
Aspettiamo eicma e vedremo cosa decideranno di fare :D


Nel precedente post non mi sono espresso al meglio.

Ho citato l'821 come concorrenza e non altre (perfetto l'esempio della street triple) perché è una di quelle moto che costano tanto e che hanno e dovranno necessariamente arricchire di contenuti per giustificare il prezzo (non solo brand) ad es. in confronto con la duke 790 e non solo.

Mi sono riferito alla 1290 solo immaginando una clientela affezionata che non vuole lasciare il marchio e che quindi troverebbe un buco. Che siano moto profondamente diverse non ve dubbio, ma molti non badano a certi aspetti. Per questo concordo con Cobra quando dice che una versione R non va in alcun modo a togliere mercato alla 790 base, anzi.

Il discorso medie che fa Cobra mi trova assolutamente d'accordo. Ad esempio, se le street triple R o RS fossero state più confortevoli per un uso quotidiano, probabilmente avrei virato su Triumph. Quello che mi ha fatto decidere per la 790 non è stato solo l'ottimo rapporto contenuti offerti/prezzo (sulla qualità ci sono ombre), ma soprattutto la triangolazione manubrio/sella/pedane e il motore, che ho trovato azzeccatissimi.

Infine concordo a pieno con MotorDan quando dice che spesso la clientela non sa esattamente quel che vuole...per questo quanto più l'offerta è differenziata più è efficace.

Vedremo, a sto punto sono molto curioso!!! 8)

Marco mac
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 lug 2018, 15:45

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Marco mac » 3 ott 2018, 8:52

La r può avere una parte di mercato, ma comunque più di nicchia....
Ad esempio la mt 09 sp vs la base, non ne hanno vendute chissà quante in confronto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Riddler » 4 ott 2018, 8:23

Come detto, gli altri NON stanno a guardare ...

https://www.moto.it/news/honda-neo-sport-cafe-650-concept-cb650r-in-arrivo.html

Immagine

Una versione ERRE della 790 quest'anno avrebbe avuto il suo senso, perchè chi non la vuole o gli va bene la base avrebbe preso la base, ma chi aspetta proprio la ERRE ... potrebbe andare altrove, vedi MT 09 SP o questa 650R se dovesse uscire, tanto per dirne un paio.

Io la vedo come una possibile perdita di "afecionados" (che magari sarebbero passati dalla Duke 690R alla 790 o da chi fa un downsize verso il 790 dalla BESTIA) e di nuove utenze.

Poi ... oh! ... io sono solo un inforNatico non certo un Manager del marketing ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

ivanol
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 3 dic 2016, 7:33

Re: DUKE 790 R

Messaggioda ivanol » 4 ott 2018, 9:27

Molto carina , ma mancano porta targa specchietti e frecce senza contare lo scarico sc che la vedo dura che sia di serie.Per il motore non mi esprimo non tanto per la potenza che sarà comunque meno di quella del 790 ma ho qualche dubbio per la curva di coppia.Staremo a vedere .Comunque la vedo dura competere anche a livello del peso col 790.Vedo più competitiva la cb1000 r.

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Riddler » 4 ott 2018, 10:13

@ivanol

è un concept ;)

Ma era per sottolineare come avete già espresso che "gli altri" si muovono per accaparrarsi clientela nuova e tenersi la vecchia, offrendo step e motorizzazioni quasi per tutti i gusti, vedi la 650 mancava e si saltava dalla 300 al 1.000, anche Kawasaki sta facendo così cercando co coccolare la clientela dal 125, portandolo magari al 300, poi la media (che per un pò era sparita) ... 650/750 ... fino ad arrivare al 1.000.
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: DUKE 790 R

Messaggioda murinterista » 4 ott 2018, 19:36

Io sono uno di questi, sto aspettando la r con impazienza ma se non arriva mi sposterò su altri lidi

Avatar utente
Cobra_RS
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 mag 2017, 16:06

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Cobra_RS » 6 nov 2018, 10:47

Qualche novità o info per chi ha già la fortuna di essere ad eicma?
| KTM Duke 690 |

marco duke 790
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 mag 2018, 10:46

Re: DUKE 790 R

Messaggioda marco duke 790 » 6 nov 2018, 13:08

Se devo pagare la erre 14000 euro mi faccio il 1290 la erre non ha senso x me

Magikdave
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 lug 2018, 19:37

Re: DUKE 790 R

Messaggioda Magikdave » 12 dic 2018, 20:39

non sono completamente daccordo con quel che leggo , per esempio io sono uno di quelli che gia a 105 cv ho tutto quel che cerco per come guido io mi bastano ed avanzano alla grande , vado solo in strada e non in pista e neanche tanto forte , una 1290 me la posso permettere ma é troppo grossa non la posso trasportare con il camper dove il mio porta moto porta max 170 kg e di andare a 300 all'ora non me ne frega niente .
ed allora 790 tutta la vita se c'era un aR l'avrei comperata sono per ktm e sono alla 3za in tre anni
la volevo completa l'ho comperata cosi con tutti i suoi pregi e difetti ne ero ben coscente e visto che la R non c'era me la sono fatta io .

http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/1.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/2.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/3.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/4.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/5.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/6.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/7.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/8.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... tori/9.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/10.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/11.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/12.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/13.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/14.jpg

http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/20.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/21.jpg
http://magikdave.altervista.org/KTM/amm ... ori/22.jpg

prossima tappa forse una bella mappatura o chissa ??

Prossimo

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti