KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MODALITA' TRACK

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

MODALITA' TRACK

Messaggioda MotorDan » 24 giu 2018, 17:43

Questo weekend ho messo un po' sotto prova gli alti regimi e la modalità TRACK, essendo uscito dal primo tagliando.

Approvo davvero tanto, gas molto più diretto e giri che salgono con gusto. E' molto più simile alla modalità SPORT del mio vecchio Monster di quanto non lo sia la modalità SPORT del Duke stesso.
Launch Control anche molto figo. 8)
Non mi è capitato di rischiare impennate particolari anche senza l'Antiwheelie, ma ho la mano molto più delicata di tanti. :?:
Ovviamente strappa uso ridere se non si è delicati.

Apprezzo principalmente il fatto che si senta meglio la spinta. :twisted:

Unico neo, che mi pare imputabile proprio alla TRACK e non ai giri alti in sè, è che pare la mappatura si lasci andare completamente.
In un breve giro sono sceso dai proverbiali 25Km/L ad un più classico 20Km/L :!:

Attendo con curiosità altri pareri ed esperienze :D
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

mirczero
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 giu 2018, 12:48

Re: MODALITA' TRACK

Messaggioda mirczero » 31 mar 2020, 10:52

Riprendo questa discussione per parlare di una funzionalità della mappa track. il launch control

Con il launch control attivo e l'anti wheelie disattivato al rilascio rapido della frizione, launch control evita l'impennata per avere una partenza perfetta o mi cappotto dato che l'anti impennata è attivo.


Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite