KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Calimera in pista

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
moto virginia
 
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 feb 2016, 16:30
Località: Roma

Re: Calimera in pista

Messaggioda moto virginia » 12 giu 2018, 18:17

lupotto ha scritto:vedere come guidano in quel video o anche i piloti del TT mi fa capire quanto noi andiamo piano rispetto ad un professionista e quanto tutto sommato ci facciamo troppe pippe mentali ci facciamo noi :D

Grazie Rid, non mi ero accorto

vado in moto da 55-12= ..... 43 anni?!
è da questo tempo, 43 anni, che ho la passione e ciò non significa "uscire e fare il tempo sul giro" ogni uscita
la cosa importante è che ogni volta che esco sono felice e non mi interessa se uno mi supera o se lo supero io
mi diverto e mi emoziono
le pippe nel casco me le continuo a fare perché come si dice "me la godo"
non me ne abbiano le donne del forum ma ..... fi@a e moto non mi stancano mai

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Calimera in pista

Messaggioda Riddler » 12 giu 2018, 19:27

moto virginia ha scritto:Grazie Rid, non mi ero accorto


De nada ;)

moto virginia ha scritto:43 anni, che ho la passione e ciò non significa "uscire e fare il tempo sul giro" ogni uscita
la cosa importante è che ogni volta che esco sono felice e non mi interessa se uno mi supera o se lo supero io
mi diverto e mi emoziono le pippe nel casco me le continuo a fare perché come si dice "me la godo"
fi@a e moto non mi stancano mai


:s-quoto2:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

CDB
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 3 gen 2018, 21:34

Re: Calimera in pista

Messaggioda CDB » 12 giu 2018, 20:33

171 ha scritto:
lupotto ha scritto:vedere come guidano in quel video o anche i piloti del TT mi fa capire quanto noi andiamo piano rispetto ad un professionista e quanto tutto sommato ci facciamo troppe pippe mentali ci facciamo noi :D


Viva la sincerità!

Per come andiamo noi, almeno io, sta moto va più che bene. Certo, poi dipende dalla sensibilità di ognuno di noi!


Stai dietro a Fabione con le Maxxis poi ne riparliamo :-D

Avatar utente
171
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 mag 2012, 9:41

Re: Calimera in pista

Messaggioda 171 » 12 giu 2018, 22:46

CDB ha scritto:
171 ha scritto:
lupotto ha scritto:vedere come guidano in quel video o anche i piloti del TT mi fa capire quanto noi andiamo piano rispetto ad un professionista e quanto tutto sommato ci facciamo troppe pippe mentali ci facciamo noi :D


Viva la sincerità!

Per come andiamo noi, almeno io, sta moto va più che bene. Certo, poi dipende dalla sensibilità di ognuno di noi!


Stai dietro a Fabione con le Maxxis poi ne riparliamo :-D


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dietro a Fabione neanche con le supercorsa ci riesco a stare :-D

Precedente

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti