KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Portatarga per duke 790

Moderatore: Moderatori

Dedi_Luccio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mag 2021, 17:09

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda Dedi_Luccio » 6 set 2021, 13:22

Per i possessori di portatarga EP, dalle foto che ho visto sembra che il faro sia molto simile all'originale, sia come forma che come dimensioni. Confermate la mia impressione o dal vivo quello di EP è diverso? Io vorrei montare un portatarga con faro più piccolo dell' originale perché temo che, montando un portatarga più corto, il faro originale vicino al codino risulterebbe grosso e quindi bruttino da vedere. EP mi convince più degli altri perché sembra quello fatto meglio, anche perché probabilmente è l' unico che non lascia i cavi a vista. Però se mi confermate che il faro è pressoché uguale all'originale a sto punto risparmio qualche dindino e prendo un portatarga che permetta di utilizzare il faro originale, ho visto che qualche azienda sta iniziando a produrli...

Grazie mille

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda RedNocte » 6 set 2021, 14:00

Se dovessi sceglierla come prossima moto penso che adotterò questa soluzione, in modo da mantenere il faro originale, non vorrei mai rotture usando uno stop non omologato


Dedi_Luccio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 mag 2021, 17:09

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda Dedi_Luccio » 6 set 2021, 14:59

Avevo visto anch' io questo e inizialmente mi sembrava interessante, mi lascia però perplesso a livello di qualità (tutta plastica stampata in 3D da un produttore che non ha manco un sito internet serio, con tutto il rispetto), di cavi che rimanendo quelli originali andrebbero a intasare il sottosella per la lunghezza (io ci metto bloccadisco e attrezzi vari) e il faro boh, sembra troppo vicino e troppo in alto rispetto al codino, no?

Avatar utente
RedNocte
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 26 mar 2019, 9:58
Località: Novara

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda RedNocte » 6 set 2021, 17:20

è anche il mio dubbio, cercherò di informarmi meglio eventualmente

RobinDOH
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 18 giu 2021, 10:13

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda RobinDOH » 14 set 2021, 20:14

Almeno sembra che le frecce siano fuori dalla traiettoria dello scarico :lol:

Zudavil
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 apr 2023, 17:39

Re: Portatarga per duke 790

Messaggioda Zudavil » 14 apr 2023, 11:54

ragazzi ad oggi ci sono delle alternative valide che non costino un rene? O almeno se qualcuno l'ha preso cinese se mi sa dire se è ancora appeso :lol:
Ktm 790 Duke MY(23)

Precedente

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron