KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, MTC)

Moderatore: Moderatori

gabrigee
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 apr 2018, 12:42

Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, MTC)

Messaggioda gabrigee » 27 apr 2018, 13:02

Ciao a tutti, ho preso da poco la 790, trovata da un concessionario KTM come unico esemplare arrivato in zona, quindi non ho potuto resistere :D
Confermo quanto gia' detto, moto agilissima, potenza niente male e rumore già spettacolare con lo scarico originale, per non parlare degli scoppiettii in rilascio.... :D
Come unici difetti direi che i freni sicuramente non hanno un gran mordente, per utilizzo normale tendente allo sportivo direi adeguati, anche se un pelo di potenza in più farebbe solo che bene...
Rifiniture delle plastiche che lasciano un po' a desiderare, molto semplici e spartane...

per chi ha già la moto, la vostra veniva con il maniglia sulla sella del passeggero ? Io l'ho tolta ma le viti sono troppo lunghe e quindi riavvitandole senza la maniglia rimangono troppo fuori e sporgenti....
Bisogna richiedere quelle più corte ?
Anche perchè ho intenzione di ordinare il coprisella monoposto...

Altra cosa, lasciare il controllo anti impennata su sta modo mi sembra un peccato, che voi sappiate bisogna abilitare la mappatura track per togliere il controllo ?
Forse faccio prima a provare da solo :D

JayZ
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 nov 2018, 16:05

Re: Presa la 790, ovviamente nera

Messaggioda JayZ » 19 mar 2020, 20:29

Buonasera, riprendo il topic sotto per chiedere... la stessa cosa a qualcuno che ha già rimosso il maniglione.
Distanziali oppure perni più corti?

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, M

Messaggioda liam » 20 mar 2020, 3:42

Quando rimuovo il maniglione vanno montare le 4 viti M8x35 che ti devono consegnare insieme alla moto...

JayZ
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 16 nov 2018, 16:05

Re: Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, M

Messaggioda JayZ » 20 mar 2020, 5:24

Grazie per la dritta... andrò a comprarle in quanto non me le hanno date.

Avatar utente
AleT
Moderatore
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: 6 mar 2020, 22:41
Località: Noale (Ve)

Re: Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, M

Messaggioda AleT » 20 mar 2020, 12:08

gabrigee ha scritto: lasciare il controllo anti impennata su sta modo mi sembra un peccato, che voi sappiate bisogna abilitare la mappatura track per togliere il controllo ?

si, sulle altre mappe è sempre attivo e non si può disattivare. Sulla track va disattivato.

mirczero
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 giu 2018, 12:48

Re: Presa la 790, ovviamente nera (domanda maniglia sella, M

Messaggioda mirczero » 31 mar 2020, 10:43

nel kit che mi ha fornito i conce c'erano pure le viti per togliere il maniglione.

se vuoi togliere l'anti impennata nelle altre mappe devi disinserire il TC.

ti conviene tenere sempre la track con l'anti impennata disattivato e regolarti la risposta dell'acceleratore di quella mappa


Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti