KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

TAGLIANDO 1000 KM

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Mina80
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 mar 2018, 22:16

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Mina80 » 9 giu 2018, 16:11

Richiamo ufficiale non tutti i termostati sono difettosi ma li cambiano ugualmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda lupotto » 11 giu 2018, 14:15

Mina80 ha scritto:Richiamo ufficiale non tutti i termostati sono difettosi ma li cambiano ugualmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk



Grazie dell'informazione provo a chiamare il mio meccanico e verificare se anche la mia rientra in quelle dove e' necessario sostituire il termostato.

Avatar utente
MotorDan
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mag 2018, 13:44
Località: Bologna

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda MotorDan » 24 giu 2018, 13:28

Pelatina di 217 euro anche a me.
Ma andiamo entrambi da Cesari?
Se proprio non riesci a farti un bel giro motorizzato, fattelo telematico sul mio canale! MotorDan.

https://www.youtube.com/channel/UCgWxfZEYdS--wmhceNUVCKQ?

Mr_Teo19
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 mag 2018, 21:34
Località: BG

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Mr_Teo19 » 24 giu 2018, 21:39

Fatto settimana scorsa, da Farioli (BG). 170€ direi in linea !!

marco duke 790
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 mag 2018, 10:46

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda marco duke 790 » 28 giu 2018, 13:04

tagliando dei mille 140 euro

Avatar utente
Rocky30
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 7 giu 2018, 14:38
Località: Palermo, Italy

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Rocky30 » 30 lug 2018, 15:31

Tagliando dei 1000 KM fatto, nella fattura spuntava 180 euro ma mi hanno fatto pagare 140 euro

Avatar utente
Mikkk
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 ago 2018, 22:06
Località: Veneto

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Mikkk » 1 ago 2018, 22:33

Tagliando 1k fatto (sperando che olio e filtro vengano cambiati veramente :roll: )
Costo 128euri :D

Muttley72
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 feb 2020, 13:40
Località: Roma

Cosa cambia dopo il tagliando dei 1000 KM?

Messaggioda Muttley72 » 22 feb 2020, 17:46

Vorrei sapere sul 790 Duke cosa cambia dopo il tagliando dei 1000 Km visto che dopo di esso (...e dopo la sostituzione dell'olio speciale per il rodaggio) il motore viene "sbloccato" elettronicamente.
Cioè dopo lo "sblocco", motoristicamente parlando, ...la moto ha una erogazione "più piena" ed è più performante "ai bassi" o "agli alti" numeri di giri?
Quali sono i cambiamenti più macroscopicamente percepibili alla guida? Anche i consumi durante il rodaggio sono peggiori e dopo migliori?
Grazie

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10993
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Giax » 22 feb 2020, 18:58

Muttley72 ho unito al thread sul tagliando dei 1.000km :up:

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10993
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Giax » 22 feb 2020, 19:02

Sulla 1290GT mi pare che le uniche differenze “lato moto” (e non “lato consigli di guida”) fossero la diversa segnalazione della zona rossa a limitatore e lo sblocco del Launch Control.
Sul 790 non saprei.
Comunque in teoria hai tutti i CV prima o dopo il tagliando dei 1.000km.

Muttley72
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 16 feb 2020, 13:40
Località: Roma

TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda Muttley72 » 23 feb 2020, 21:04

@Giax
Ok, ma Nessuno mi ha risposto :(
lo scoprirò a breve quando lo faccio...ho macinato quasi 800 km in 2 uscite, in solitaria
Ultima modifica di Giax il 23 feb 2020, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sostituito quote con riferimento

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: TAGLIANDO 1000 KM

Messaggioda liam » 24 feb 2020, 0:39

Il motore e’ gia’ full power dal primo km... nessun sblocco elettronico... ora protrai settare il cambio marcia ai giri che preferisci... e logicamente usare il QS+...con più tranquillità tirando le marce... come tutti i motori piano piano si slegherà un pochino... ma non ti aspettare un aumento significativo delle prestazioni...

Prossimo

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti