Pagina 15 di 30

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 1:09
da mikempower
murinterista ha scritto:
mikempower ha scritto:il discorso però era diverso...l'hanno paragonata alla MT07,mentre una Duke così messa dovrebbe essere effettivamente paragonata a mt 09 e compagnia cantante...poi c'è chi parla della R..ma si sa già se sarà disponibile? e a che prezzo?..cmq non capisco perchè fare il 690 con la frizione idraulica e questa con la frizione a filo...vero è che anche Ducati sulle hypermotard SP da 15000 euro mette la frizione col filo (anche BMW sulle XR) ma tant'è..

Per me è stata paragonata al mt07 semplicemente per il motore simile,ma è chiaro che le diretti concorrenti di questa moto sono mt09,s2r800 e soprattutto la street,se gli terrà testa la ktm avrà chiaramente fatto un ottimo lavoro,la r ci sarà sicuramente se non quest'anno sicuramente il prossimo,il prezzo dovrebbe aggirarsi tra gli 11500 e i 12000,prezzo allineato alla street rs e al ducati s2r neglia llestimenti top,la mt09 costa meno ma aggiungici almeno 2000 euro per sospensioni e freni da allineare alle suddette

perdonami,ma hai fonti certe sulla R e sui relativi prezzi?

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 9:15
da tiancai
Sul sito motocyclenews avevo letto che la versione R avrebbe avuto pinze brembo e sospensioni WP completamente regolabili.
Praticamente le stesse differenze tra la 690 base e la R

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 9:33
da murinterista
tiancai ha scritto:Sul sito motocyclenews avevo letto che la versione R avrebbe avuto pinze brembo e sospensioni WP completamente regolabili.
Praticamente le stesse differenze tra la 690 base e la R

pensare che la ktm non faccia la versione r di questo modello mi sembra impossibilew da parte di ktm che delle sue versioni r ne ha fatto un dogma,se questa verrà commercializzata sui 9000 euro ,dato che la versione base del 690 viene 8000 e la r 10000 è probabile un prewzzo d'aquisto di 11000-11500 euro

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 10:44
da moto virginia
duke 690 -> 8.900,00 EUR
duke 690 R -> 10.500,00 EUR

in Ktm non fanno tanti sconti

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 10:47
da murinterista
moto virginia ha scritto:duke 690 -> 8.900,00 EUR
duke 690 R -> 10.500,00 EUR

in Ktm non fanno tanti sconti

io la r pagata 10000,la base si trova anche a 7500 in giro

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 21 ott 2017, 11:17
da moto virginia
anche la R mi è stata offerta a 9000 (demo)
ma non c'entra nulla
i prezzi sono quelli indicati da KTM

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 22 ott 2017, 21:28
da steo31
Ma dove verrà prodotta? Austria o India?

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 10:55
da FabioMJ23
india

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 14:24
da Bat21
FabioMJ23 ha scritto:india


Noooooooooooo :doh: :xx:

O.T.

Addio cilindri marchiati Gilardoni ...anche se, ad onor del vero, la Gilardoni non li produce più per KTM dal 2008 :(

(la mia vecchietta ce l'ha ancora :) )

Fine O.T.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 14:30
da Riddler
Bat21 ha scritto:O.T.

Addio cilindri marchiati Gilardoni ...anche se, ad onor del vero, la Gilardoni non li produce più per KTM dal 2008 :(

(la mia vecchietta ce l'ha ancora :) )

Fine O.T.


OT

Basta solo che con la diffusione delle bici in India non li marchino Girardengo e ci mettano i pedali ...

:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Fine O.T.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 16:19
da Bat21
Sagace :mrgreen: :P :rotlf:

Dai che l'EICMA s'avvicina ...e avremo modo di vederla live :)

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 16:27
da Riddler
Bat21 ha scritto:Sagace :mrgreen: :P :rotlf:

Dai che l'EICMA s'avvicina ... :)



Domani in anteprima c'è già il Tokyo Motor Show ...
... aspettanto EICMA

:whistle:

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 24 ott 2017, 17:01
da Bat21
Apperò :roll:

O.T.

Dovremo anche aprire un thread dedicato all'EICMA ...giusto per veder di incontrarci/far incontrare i consociati :wink:

Fine O.T.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 12:38
da Riddler

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 14:09
da Andrea De Vecchi
Questa è spettacolare dovrebbe essere il cbr1000 naked se cosi sarà un pensierino quasi quasi....

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 14:36
da murinterista
Siam sempre li,che c@zzo te ne fai di 155 cavalli su strada?nel 90% delle volte con il mio 690 vado più veloce con meno fatica

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 15:26
da cross196
murinterista ha scritto:Siam sempre li,che c@zzo te ne fai di 155 cavalli su strada?nel 90% delle volte con il mio 690 vado più veloce con meno fatica


vallo a dire a quelli che hanno la KTM SD o la ADV 1290

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 15:34
da motorrad600
Okkio che quelle foto lì, ammesso che rispecchino la versione definitiva, sono un po' ingannevoli: montateci gli specchhietti e il suo "bel" portatarga, e poi vediamo...

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 15:41
da Riddler
motorrad600 ha scritto:Okkio che quelle foto lì, ammesso che rispecchino la versione definitiva, sono un po' ingannevoli: montateci gli specchhietti e il suo "bel" portatarga, e poi vediamo...



Sì certo è un concept, come quello della 790 dell'anno scorso confronto alla realizzazione reale ;)

Era per dire che assomiglia parecchio alla Vitpilen.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 25 ott 2017, 16:32
da Andrea De Vecchi
La storia del vado più forte con il mio 690 è vera fino a un certo punto... se trovi chi come te sa far girare forte un mille da 150 cv mi spiace, a parità di manico ,non lo vedi nemmeno con il binocolo. L' utilità di tutti quei cavalli non c'è ma se il modello mi piace, ciclisticamente è valido non è un cancello da mille mila cavalli io lo prendo.