da Mangusta2142 » 13 feb 2020, 16:55
Prime considerazioni dopo il montaggio. Innanzitutto senza aggiungere le resistenze philips la centralina rileva la lampada bruciata, per cui ho dovuto mettere le resistenze. Con le resistenze philips abbinate a queste lampade non sembrano esserci problemi di alcun genere, ne errori ne sfarfalli. Ho provato a lasciare la moto accesa per una ventina di minuti portandola di tanto intanto a 3500/4000 giri e al momento non mi ha segnalato alcuna anomalia. Ho notato che lo scatolotto philips raggiunge una bella temperatura che a fatica si riesce a tenere la mano sopra, ma credo sia normale e che l'oggetto sia stato costruito da philips tenendo conto anche delle temperature che raggiunge. li ho fissati in basso che è il punto dove credo affluisca più aria fresca durante la marcia. La stessa alta temperatura l'ho rilevata nel driver delle lampadine, ma per quelle purtroppo ho dovuto metterle un pò dove capitava perchè lo spazio ormai cominciava a scarseggiare. Il test definitivo delle lampade lo farò tra una cinquantina di giorni quando riaprirò l'assicurazione, fino ad allora non potrò dare un'esito certo del funzionamento anche dopo mezzora di marcia su strada anche se sono abbastanza ottimista. Per quanto riguarda la luminosità delle lampadine nulla da dire, sappiamo bene i risultati che si ottengono con la modifica delle lampade LED. il fascio mi sembra molto ben delineato. Sono molto curioso di vedere il tutto su strada. Ci aggiorneremo!