KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Lampadine delle frecce - 1050 adv

Avatar utente
MotoCat
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 mar 2018, 9:14
Località: Collegno (To)

Lampadine delle frecce - 1050 adv

Messaggioda MotoCat » 3 apr 2018, 15:01

Giusto per informazione, per coloro che hanno una 1050 senza frecce a led, sono a Torino e bruciano una lampadina. Scordatevi di trovare la RY10W attacco BAU15s dal ricambista sotto casa. Dopo svariate telefonate, compreso il più grosso e noto motoricambista della città che ti dice "guardi, dovrei averle, ma adesso sono pieno di gente e non posso controllare, lei passi e poi vediamo" ("no, guardi, capisco, ma anche il mio tempo è prezioso, io vengo se so di trovarle") ed il concessionario ufficiale (-"al momento non le ho in casa" -"ma secondo lei io devo tenere ferma la moto perché neanche la rete ufficiale tiene a magazzino un particolare del valore di 1 euro che evidentemente nessun altro ha interesse a tenere?"), le ho finalmente trovate (prendete nota) da Cipriani in corso Telesio.
Per la cronaca: su amazon da 6,91 la coppia (a salire), da ricambista di San mauro che vende anche online 3,90 l'una (più spedizione o sbattimento per andare fin là), da Cipriani 0,75 a lampadina (che è il prezzo giusto...). Spero che altrove vada meglio.
O tempora, o mores...
Roby

Un rettilineo è solo lo spazio tra due curve...

Avatar utente
motardpiero
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: 13 ott 2012, 6:41

Re: Lampadine delle frecce - 1050 adv

Messaggioda motardpiero » 3 apr 2018, 20:44

A parte le lampadine ... tu pensi di trovare qualcosa di disponibile a magazzino nel "concessionario " di Torino? :D :D
Di solito faccio prima ad ordinare d bykerjersej ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.

Avatar utente
MotoCat
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 mar 2018, 9:14
Località: Collegno (To)

Re: Lampadine delle frecce - 1050 adv

Messaggioda MotoCat » 3 apr 2018, 21:42

Cosa vuoi che ti dica, ormai su tanti particolari conviene non fare magazzino, tanto per corriere in due giorni può arrivarti di tutto. Però su parti di basso valore, quindi con impiego di capitale minimo, francamente dal concessionario mi aspettavo la disponibilità, non foss'altro che per questione di immagine. Mi ha mandato veramente in bestia pensare che se fosse stato per loro sarei stato a piedi per un particolare da 75 centesimi. :down: :evil:

(BTW mi sembra che questi comunque gli ordini li facciano una volta al mese, quindi anche su particolari non vitali campa cavallo...)
Roby

Un rettilineo è solo lo spazio tra due curve...


Torna a KTM LC8 Adventure 1090

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite