KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ritardo

devidy
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 nov 2012, 11:02

Ritardo

Messaggioda devidy » 24 nov 2017, 13:18

Buongiorno a tutti, siccome sno diventato da poco di una 1090 ADV R, vorrei chiedere se anche sulle vostre ktm succede che la moto sia un pochino in ritardo nell'attivarsi nele spie. Mi succede che ha ritardo nel segnalare la folle. la moto è in folle e la N luminosa sul cruscotto ci mette tipo 2/3 secondi ad accendersi.
Anche il gas, non so se è per l'effetto del ridebywire ma ha sempre un mezzo secondo di indecisione.
Impressione solo mia?
Scusate ma è la mia prima KTM e cerco di riuscire a capire la filosofia.

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Ritardo

Messaggioda alemare71 » 26 nov 2017, 18:19

sulla folle anche la mia a volte fa questo effetto ma perchè non sempre la centri perfettamente....se metto in folle correttamente compare subito la N ma capita di non prenderla subito e a volte balla un po tra prima e seconda....sul ritardo dell'accelleratore onestamente io non lo sento sto mezzo secondo, anzi, me lo aspettavo all'inizio ma sono rimasto sorpreso dalla prontezza della risposta del mezzo alla girata di polso :D e vengo da un 990 che in quanto a prontezza alla sgassata non aveva pari
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT


Torna a KTM LC8 Adventure 1090

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti