Guarda ...ai "tempi" del bicilindrico avevo usato le due tipologie d'olio di sintesi restando in Motorex (Power Synt e Cross Power); l'olio che me ne mangiava meno era il Cross Power 10W/60, che peraltro KTM consiglia sulla Duke 690 ...stante però l'esosità d'esborso per tali lubrificanti "sfizzeri", legata alla mia costanza in cambi olio ravvicinati (mai più di 6.000 km.), migrai sul più conveniente ELF Moto Race 10W/60, constatando un consumo di poco superiore rispetto al Cross Power; peraltro l'ELF costava circa 11 yuris/litro nel 2010/2011 contro gli allora 17/18 per il Cross Power ...egual categoria API SL/SM - JASO MA2.
Sulla Dukina sto usando per ora il Bardahl XT4S C60 10W/60, ma non è escluso torni al mitico ELF di cui sopra ...poca spesa e tanta resa

n.d.r.
Però ...anche basta con sti olii


