KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tool box su telai Heavy Duties

tintin3

Tool box su telai Heavy Duties

Messaggioda tintin3 » 12 feb 2019, 13:56

Ciao a tutti, vorrei chiedere se si hanno esperienze sul montaggio di un tool box sui telai Heavy Duties, naturalmente
sul lato sinistro. Anche facendo le staffette artigianalmente... E se si quale potrebbe essere il più adatto, a me piacerebbe il givi in plastica.
Grazie
Allegati
Givi_S250_Tool_Box.jpg
Givi_S250_Tool_Box.jpg (84.78 KiB) Osservato 177 volte

marco87to

Re: Tool box su telai Heavy Duties

Messaggioda marco87to » 12 feb 2019, 17:14

Se vuoi risparmiare ci sono anche i "tube tool box", si trovano anche su AliExpress a 13-15€ l Uno; gli fai una staffetta e via.

gixxxer

Messaggioda gixxxer » 12 feb 2019, 21:47

I tool tube si trovano alla stessa cifra nei negozi di... trattori! Ma anche nautica, sono dei portadocumenti stagni. Il mio misura 9 cm di diametro per una trentina di lunghezza, pagato 14 euro.

Il tool box di givi è un prodotto interessante, forse un po piccolo, ma sicuramente per riporre piccoli oggetti va più che bene. Avevo preso in esame la possibilità di montare quello invece del tubo, ma per il prezzo ho preferito il tubo.

Per il montaggio non vedo grosse difficoltà, givi se non erro vende anche un kit di montaggio che magari puoi usarecome base.

tintin3

Messaggioda tintin3 » 13 feb 2019, 10:04

Ne ho già avuto uno in alluminio DS Bike su un'altra moto, e penso che in plastica sia migliore.
Mi piace il givi ma senza tutte quelle staffe del kit, lo compro e poi in qualche modo lo fisso al telaio... :D
Grazie delle risposte

Renzo74

Messaggioda Renzo74 » 13 feb 2019, 11:52

sto pensando anche io di fare la stessa cosa con il givi (o kappa) sul telaio sx heavy duties,
solo che ancora non mi sono arrivate ne telai ne borse!
la mia idea sarebbe saldare o rivettare dei traversi nel lato interno del telaio,
che non diano fastidio agli attacchi della valigia su cui poi fissare il toolbox
ciao, Renzo.

tintin3

Messaggioda tintin3 » 13 feb 2019, 12:23

Renzo74 ha scritto:sto pensando anche io di fare la stessa cosa con il givi (o kappa) sul telaio sx heavy duties,
solo che ancora non mi sono arrivate ne telai ne borse!
la mia idea sarebbe saldare o rivettare dei traversi nel lato interno del telaio,
che non diano fastidio agli attacchi della valigia su cui poi fissare il toolbox

Fantastiche le Heavy Duties!!! :up:
Pensavo anche io ad una cosa del genere, bastano due piattine magari collegate fra loro a I

serghigo

Messaggioda serghigo » 13 feb 2019, 16:26

la givi fa un supporto universale adattabile a diversi telai che potrebbe andare bene anche per i telai heavy duties.
io lo ho preso per i telai borse KTM/TT e va bene

https://www.givi.it/Accessori-moto-scoo ... re/S250KIT

Torna a KTM LC8 Adventure 1090