KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dotazione di serie modello "base"

alfonet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 nov 2023, 17:24

Dotazione di serie modello "base"

Messaggioda alfonet » 16 nov 2023, 17:47

Salve , vorrei regalarmi un 1290 S e in settimana sono stato da un venditore KTM , offrono la base con un buono sconto , unico dubbio se vado nel configuratore trovo tanti accessori da installare ma nessun elenco di cosa effettivamente è presente , mi spiego meglio ho visto che c'è il radar quindi ergo cruise adattivo , ma non riesco a trovare l'elenco della dotazione , mi potere aiutare , grazie .

Avatar utente
kobaiano
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: 14 apr 2019, 22:12
Località: Lucca

Re: Dotazione di serie modello "base"

Messaggioda kobaiano » 16 nov 2023, 19:24

E' presente tanto ma non tutto effettivamente, ma il bello è che quello che manca lo puoi installare anche successivamente dato che si tratta di settaggi eletronici che il concessionario può fare in qualsiasi momento.
Comunque di base ci sono le Mappe Street, Sport, Off-Road e Rain e ad ogni mappa è associata una differente taratura del controllo di trazione. Poi il Radar è naturalmente di serie, poi la regolazione del precarico da 0% al 100% è di serie, ABS cornering ovviamente di serie....
In pratica optional rimangono il Quickshift (Sì non è di serie...), le manopole e sella riscaldate, Il TECH_PAC con varie opzioni elettroniche aggiuntive come il settaggio avanzato delle sospensioni (di serie anche queste le puoi regolare in Street, Sport, Off_Road...), la possibilità di avere l'Anti -Dive (io lo uso sempre attivato ad esempio), la regolazione del freno motore, l'assistenza per le partenze in salita e (direi Soprattutto) la possibilità di una Mappa aggiuntiva "Rally" con cui puoi regolare sia la risposta al gas (più o meno dolce o reattiva) sia lo slittamento della ruota posteriore da 1 a 9 (ma attenzione non è un vero e proprio controllo di trazione perchè funziona in base all'inclinazione della moto e a moto dritta praticamente non interviene, permettendo tra l'altro anche le impennate ma da usare con una certa precauzione su fondi viscidi, tanto che KTM sconsiglia l'uso della Mappa Rally su strade asfaltate).
Sicuramente non ho detto tutto ma spero di essere stato abbastanza chiaro.

Avatar utente
sailmore01
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 21 gen 2016, 13:18

Re: Dotazione di serie modello "base"

Messaggioda sailmore01 » 16 nov 2023, 19:43

Come ti hanno detto l'unica cosa davvero da prendere è il tech pak

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

alfonet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 nov 2023, 17:24

Dotazione di serie modello "base"

Messaggioda alfonet » 16 nov 2023, 21:46

kobaiano ha scritto:E' presente tanto ma non tutto effettivamente, ma il bello è che quello che manca lo puoi installare anche successivamente dato che si tratta di settaggi elettronici

Grazie kobaiano , effettivamente mi sono trovato un po' spaesato , pero vedo con piacere che c'è già di serie molta carne :)
Le chiavi sono di serie Keyless ??

sailmore01 ha scritto:l'unica cosa davvero da prendere è il tech pak

Questo l'avevo capito , sto insistendo che il concessionario lo inserisca nel prezzo ma è dura :) , come budget sono già oltre :(
Ultima modifica di Giax il 17 nov 2023, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridotto quote

Avatar utente
kobaiano
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: 14 apr 2019, 22:12
Località: Lucca

Re: Dotazione di serie modello "base"

Messaggioda kobaiano » 17 nov 2023, 16:11

@alfonet, sì il keyless è di serie anche su tappo serbatoio e apertura sella (un consiglio che mi sento di dare... Una spruzzatina di WD40 sul gancio/meccanismo del tappo serbatoio ogni 15 giorni perchè potrebbe bloccarsi con i vapori benzina, a qualcuno è successo e allora io utilizzo questo metodo e a me non è mai capitato in oltre 4 anni, prima avevo il modello 2019).

Il tech pack lo metterei ma se non puoi subito, lo puoi acquistare anche successivamente.

:up: :penna:


Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti