KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Slittamento frizione e conseguente problema Traction Control

Avatar utente
gio70
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 26 mag 2019, 9:30

Re: Slittamento frizione e conseguente problema Traction Con

Messaggioda gio70 » 10 lug 2023, 13:44

@Bat21
Ne sono convinto anche io che ho ricomprato a occhi chiusi KTM. Ma qualche anno fà l'assistenza non era disastrata come è adesso (e scusate l'OT).

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2256
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: Slittamento frizione e conseguente problema Traction Con

Messaggioda Breve58 » 10 lug 2023, 16:34

Temo che alla causa di tutto ciò concorre anche il fatto che le loro moto in circolazione sono sempre di più senza che la rete di vendita e assistenza abbia minimamente seguito questo incremento. Alla luce dei fatti comincio a credere che abbiano ragione coloro che acquistano solo moto usate: al di là delle possibilità economiche di ognuno le rogne se c'erano sono già state risolte con lo smazzamento di altri. Inoltre non essendo più in garanzia i lavori si pagano e di conseguenza di fronte ai soldini tutti e subito i service non tengono quellattegiamento da indiano che a volte hanno davanti a rogne da risolvere in garanzia.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23576
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Slittamento frizione e conseguente problema Traction Con

Messaggioda Bat21 » 10 lug 2023, 17:52

Ad ogni modo tali mancanze non devono ricadere sull’utilizzatore finale*; bisognerebbe raccoglier un congruo numero di insoddisfatti > far una comune cordata > metterci di mezzo qualcuno con gli attributi (tipo Altroconsumo) > “per vedere da distante l’effetto che fa” (Jannacci docet) …

peccato si faccia già fatica ad organizzarsi per un giro, figuriamoci un’azione comune di tal portata :?


*mi urta scriver cliente in tale contesto, perché la sensazione di evidente :mukka: fa quasi “rumore” :|

@Breve58

Vero anche il discorso di acquistar un usato …ma da privato però, così non si ha nemmeno l’ansia dei 12 mesi di garanzia-concessionario, che a volte è addirittura peggiore di quella Ufficiale.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1749
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Slittamento frizione e conseguente problema Traction Con

Messaggioda kappa83 » 10 lug 2023, 22:27

Breve58 ha scritto: abbiano ragione coloro che acquistano solo moto usate: al di là delle possibilità economiche di ognuno le rogne se c'erano sono già state risolte con lo smazzamento di altri.


A volte pero vendono proprio perche stufi di continui problemi e/o che non sono stati risolti, e in quel caso si becca la fregatura.. (io quasi sempre preso usato auto e moto).

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Breve58 e 4 ospiti