KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MY 2023

Avatar utente
HotRod
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 25 ott 2018, 16:30

MY 2023

Messaggioda HotRod » 16 gen 2022, 12:25

Propongo questo 3D in quanto le differenze tra il MY 2021 e il 2022 sono praticamente inesistenti (a parte gli aumenti di prezzo) quindi è lecito pensare che a casa Mattighofen introdurranno qualcosa di nuovo col modello 2023. Chiaramente le moto vanno già alla grande così ma mi farebbe piacere condividere con voi le vostre idee per linee future. Personalmente credo che il radar, di cui ero inizialmente scettico ma poi mi sono trovato bene, avrà delle implementazioni e 'coprirà' anche la parte posteriore della moto. Le sovrastrutture non credo avranno visivamente molte modifiche. Forse il telaio, dico forse, andrà nella direzione di sviluppo delle nuove moto che hanno gareggiato alla Dakar quest'anno ovvero KTM ha abbandonato il pur fantastico telaio a traliccio in favore di uno che sembra molto più raccolto e questo ha fatto risparmiare peso. Forse qualche ritocco all'aerodinamica. La cosa però che mi risulta difficile immaginare è come può essere migliorato il motore vero e proprio; KTM ha dichiarato che 160 cv bastano e avanzano quindi non ci sarà aumento di potenza a meno che non abbiano cambiato idea, rimangono coppia, consumi e...che vi viene in mente? Buona Domenica. Lamps.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: My 2023

Messaggioda Bat21 » 16 gen 2022, 13:22

D’accordo portarsi avanti, ma siamo un “attimino” in anticipo per trattare (già) dei M.Y. 2023 :shifty:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
HotRod
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 25 ott 2018, 16:30

Re: My 2023

Messaggioda HotRod » 16 gen 2022, 14:58

Cro Bat21 non puoi avere più ragione. Mi ero solo fatto avanti coi lavori :=)


Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti