Ed ecco un'altra (Solo Presunta, a mio parere...) "sconfitta" della nostra SADV (S in questo caso) in una comparativa sempre a causa della DucAudi Multi V4.
Ma si tratta di vera sconfitta? Gli stessi autori del servizio indicano che la "K" offre migliori prestazioni sia in fatto di coppia che di potenza fino a... 9000 giri, dopo di che (in pista, dico io) la Multi si avvantaggia, dispone pur sempre di un V4. E scrivono pure che a livello di adrenalina la SADV è superiore, e allora? Alla fine "perde" per soli 2 punti (su 400 ) e Solo perchè meno comoda!
Ma dai, questa è una sconfitta?? Poi la Multi sovrasta anche la, fino ad allora, Regina Incontrastata, Sua Maestà BMW GS 1250.... E allora brindo alla vittoria (su quello che a mio parere, ma non solo, conta davvero) della SADV nella comparativa.
Io "interpreto" così quanto leggo, mi vado a selezionare quello che mi importa davvero in una moto, e poi comunque niente potrà mai sostituire una prova in strada della moto per giudicarla con i propri parametri, ma devo ammettere che la Multi ancora non l'ho provata.... LA SADV S 2021 sì e mi è piaciuta moltissimo ma non così tanto da voler sostituire la mia del 2019, soprattutto dopo che ma la sono "cucita addosso" come volevo...