KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presa nuova Ktm 1290 Sad S !!!!

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Presa nuova Ktm 1290 Sad S !!!!

Messaggioda frenkygt » 8 gen 2020, 21:32

Allora Alex come procede...sono indeciso sull acquisto ogni valutazione mi può essere utile ...


Ti ho scritto un mp

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Presa nuova Ktm 1290 Sad S !!!!

Messaggioda frenkygt » 8 gen 2020, 23:06

Alex tu hai montato il travel pack cambio elettronico ecc?? Se si li hai pAgati a parte o li hai avuti omaggiati

alex_1098
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 16 feb 2018, 8:23

Presa nuova Ktm 1290 Sad S !!!!

Messaggioda alex_1098 » 9 gen 2020, 8:13

Ciao Frenkygt, ho montato cambio, manopole e selle riscaldate pagando a parte.
Comunque se la tua scelta dipende anche dal prezzo della moto, la Ktm sicuramente è quella che costa un pelino di meno, ma anche quella che poi svaluta di più.
Rispetto a BMW ad esempio, a livello di valutazione la Gs è un'assegno circolare, ma personalmente le moto le ho sempre prese con la pancia, seguendo quello che mi diceva la scimmia in quel momento !
Se invece sei indeciso su quale è quella che si addice di più ai tuoi gusti di motociclista, quello lo sai soltanto te, non so cosa cerchi nella moto, quali sono le tue prerogative di guida, se cerchi una moto più sportiva e meno turistica o viceversa, e poi nel contesto specifico sapere cosa ti piace, se una guida rotonda e morbida piuttosto che una impostazione più fisica e sportiva.
Se mi dici quello che cerchi, ti posso aiutare avendole avute tutte !!! Multistrada, tutti i modelli a partire dal 2013 al 2017compreso la Pikes Peak, BMW Aventure ed ora Ktm !!!
Attendo tue !!!

Ad esempio nel mio caso, alla tenera età di 55 primavere, ancora brancolo nel buio, cercando di capire quello che mi piace in una moto, ma più passa il tempo più ne cambio e più non ci capisco nulla, la situazione peggiora ogni volta che provo moto ....... l'unica cosa che capisco è che mi piacciono tutte e me le metterei tutte nel garage, ovviamente potendo !!!
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Giax il 9 gen 2020, 8:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Presa nuova Ktm 1290 Sad S !!!!

Messaggioda frenkygt » 9 gen 2020, 11:07

Anch’io ho avuto due multi la my2012 esse e la my2017 dvt 1200 esse , oltre alla Superduke gt my17...

Ti ho scritto un mp

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti