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Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 10 ott 2019, 11:20
da vixi
prima di fare investimenti cercherei di prenderci la mano e conoscere bene la moto.
se poi vorrai provare spendendo poco puoi cambiare il pignone con un che abbia 1 dente in meno (potrebbe essere tantino perchè corrisponde quasi a +3 di corona. spendi 15/20€.

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 10 ott 2019, 18:14
da kobaiano
Anche la corona da 44 la prendi con poco più di 30 Euro, non è una grande cifra, se non ti piace ci rimetti poco e niente.... :wink:

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 10:49
da Conte Arancio
Sulla baia ho preso una sunstar specifica 525 44 denti in acciaio a 27 eurini....
:wink:

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 11:06
da vixi
ah beh allora vai di corona! sono abiutato a Ducati per le quali a meno di 150€ non trovi niente!

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 11:32
da Conte Arancio
Spero di non violare le regole...
https://www.ebay.it/itm/362683957721

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 12:14
da wonderbike
Giulio ma te arrivi da bmw per caso? Ti consiglio di snocciolare almeno le prime 3 marce in mod. sport (portarle al limitatore) per capire il tipo di moto che hai comprato. Poi semmai inizi con le modifiche. Quando capirai l'essenza del 1290 adv potrai sempre girare in mappa off road o rain nell'istante in cui ti piacerà trottorellare a bassi giri. Prova nel tempo le diverse configurazioni e troverai i settaggi più consoni alle tue esigenze. La componentistica permette di assecondare le tue richieste di guida. 1 lampeggio. Manuel

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 15:55
da Breve58
@wonderbike: opinione tutta personale: usando turisticamente la Sadv non ha niente di meno da offrire rispetto ad una GS, perlomeno la 1200 che ho avuto modo di provare scambiando la moto con un amico. Poi alla bisogna si ruota la manopola del gas e quello che offre la Sadv la GS non l'ha. Discorso diverso per il comfort dove la tedesca e' irraggiungibile

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 16:47
da wonderbike
Concordo

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 11 ott 2019, 22:08
da Barbados
Dopo i 5000km la moto diventa un altra cosa...cmq corona da 44 è la meglio cosa...

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Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 15 ott 2019, 4:53
da giulio reboldi
Effettivamente dopo qualche kilometro, facendoci un po la mano quella sensazione sta via scomparendo.
L'esperimento corona andrà comunque fatto anche solo per averne esperienza... Siete stati molto utili grazie a tutti alla prossima!!!!

Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 15 ott 2019, 9:30
da Cobra65
Quella moto li sotto i 3000 e' in agonia... e insieme all'allungo è la vera differenza con il GS...

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Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 15 ott 2019, 11:14
da marican7o
Il 1290 ha nel suo DNA un carattere sportivo, per passeggiare o snocciolare marce una dopo l'altra non è la moto adatta. Per il classico giro panoramico molto meglio il gs e la tiger.

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Re: Regime giri motore

MessaggioInviato: 15 ott 2019, 11:22
da giulio reboldi
Mi fate felicissimo, infatti dopo averla confrontata con il gs l'ho scelta proprio per il suo motorone solo che non essendo abituato e dovento fare il rodaggio avevo paura a esagerare e questo mi ha un pò spiazzato le sensazioni... ma la volevo proprio così!!!!
Credo mi divertirò molto con sto toro meccanico!!!!