Pagina 1 di 1

Acquisto e sostituzione parastrappi

MessaggioInviato: 30 apr 2019, 15:26
da napalmz
Ciao a tutti,

il mio meccanico di fiducia (che non è lo stesso degli ultimi tagliandi fatti) mi ha segnalato che a suo dire i parastrappi sono un po laschi e generano un "on-off" nella trasmissione.
Dato il meccanico ufficiale ha cambiato la catena a 22mila km e probabilmente non ha ritenuto di cambiare i parastrappi, ora che sono a 35mila ci sta che siano usurati.
Volevo quindi cambiarmeli da solo, approfittando del prossimo cambio gomme (così non devo neanche sbattermi a rimetter su la ruota dietro, mi è bastato sabato scorso in Corsica [*]) ma ho un dubbio sull'acquisto.
Ho cercato su ebay ma non trovo nulla che mi soddisfi.

Avete qualche link sicuro per acquistare un set completo per il 1290SAS?

Grazie

[*]
Il 27 aprile, in Corsica, avuto l'onore di finire in una buca e, complice il pieno carico della moto, ho strappato la spalla della Pirelli STR posteriore che nel giro di qualche decina di metri si è sgonfiata, dandomi il tempo di rallentare al volo. Grazie ad un solerte (e completamente pazzo) signore corso, sono riuscito ad andare da un gommista in zona e ho messo su l'unica gomma disponibile sabato alle 14: una Pirelli ScorpionTrail 150 usurata. Ma tanto bastava per tornare a casa!