KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Interphono: quale scegliere.

Minu84

Re: Interphono: quale scegliere.

Messaggioda Minu84 » 6 mar 2019, 21:55

Come ti trovi?

Inviato dal mio cellulino utilizzando Tapatalk

kappa83

Messaggioda kappa83 » 7 mar 2019, 8:54

Ecco qui ne ho parlato

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

califfo78

Messaggioda califfo78 » 10 mar 2019, 1:49

kappa83 ha scritto:Io li ho ma non ho tft

quindi non si collega al myride?.....non puo rispondere dai comandi e ne navigatore?

rcostama76

Messaggioda rcostama76 » 10 mar 2019, 8:31

Parlo solo per quanto riguarda la parte interfono, visto che non ho il TFT.

Ho utilizzato negli anni un Cardo Scalarider G4 e un Midland BTX Next Conference, tra i due vi è un abisso a favore del Cardo come stabilità, facilità e prestazioni generali (anche audio) e la solidità dell’interfono in se.

Quello che apprezzo invece del Midland è l’installazione molto pulita, il basso costo delle basette e kit altoparlanti/microfono.

Se lo devi usare in singolo o al massimo con il passeggero il Midland va benone, se lo devi usare per parlare tra moto e moto il Midland non ce la fa... oltre i 400 metri a vista già perde il segnale.

Il Midland BTX Next Conference in compagnia lo abbiamo preso tutti e tutti siamo abbastanza delusi, ora che cominciano a cedere (tasti rotti, antenne scappucciate, le batterie invece sono ancora ok a tutti dopo 4 anni) chi lo cambia sta tornando in Cardo.

Questa è la mia esperienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004

kappa83

Messaggioda kappa83 » 10 mar 2019, 9:02

califfo78 ha scritto:
kappa83 ha scritto:Io li ho ma non ho tft

quindi non si collega al myride?.....non puo rispondere dai comandi e ne navigatore?
Penso di si.. ma non lo so. Come si collega al telefono e navigatore.

Filly

Messaggioda Filly » 14 mar 2019, 16:20

Uso da tanto i Cardo ma sono una delusione, lenti nel connettersi ( se mia moglie mi deve avvisare di un velox si attaccano alla provincia successiva) spesso si inchiodano e passa mezz'ora prima di poterli utilizzare. Giusto per sapere se anche ad altri manifestano lo stesso problema, il modello è lo Scala Rider Q1 Team set. Ciao

kappa83

Messaggioda kappa83 » 14 mar 2019, 21:08

Anche il mio ncom bx5 a volte si inchioda per 20 minuti. Ad esempio se accendo il quadro (e mi si accende anche il navi), e poi accendo interfono, si collegano e poi interfono si pianta non risponde piu a nessun comando per un bel po. Se invece acendo prima l'interfono tutto ok.

Tturbo

Messaggioda Tturbo » 14 mar 2019, 22:29

Io ragazzi ho messo in vendita i miei freecom2,buoni come qualità audio,ma difficili da usare e fanno quello che gli pare,primi e ultimi cardo..per non parlare dell'assistenza,davvero pessima..
Avevo cambiato i vecchi per aver solo lo streaming musicale in più e non ha mai praticamente funzionato..

Non mi piace essere polemico,ma mi ma è rimasto in mano sabato perché la plastica dopo 13 mesi(!!) Crepa e si sfalda???? per me cardo proprio proprio NO.

Ciao

treder

Messaggioda treder » 15 mar 2019, 9:28

Io per 5 anni ho avuto lo Zazzamilo (praticamente il CARDO SCALA RIDER Q2 non marchiato) e mi trovavo ottimamente (una coppia 60 euro).
Poi la mia compagna ha acquistato la moto e per poter parlare a distanza (fino ad 1 KM) ho preso 2 "VNETPHONE V5-EU", devo dire che non sono malvagi e funzionano ottimamente (tomtom, cellulare e connessione con altro casco), l'unica difettuccio sono forse le cuffie, un po' più ingombranti rispetto a quelle dello Zazzamilo.
La coppia di VNETPHONE V5-EU li ho pagati sui 100 euro (circa un anno fa).

gothmog82

Messaggioda gothmog82 » 15 mar 2019, 10:05

Tturbo ha scritto:Io ragazzi ho messo in vendita i miei freecom2,buoni come qualità audio,ma difficili da usare e fanno quello che gli pare,primi e ultimi cardo..per non parlare dell'assistenza,davvero pessima..
Avevo cambiato i vecchi per aver solo lo streaming musicale in più e non ha mai praticamente funzionato..

Non mi piace essere polemico,ma mi ma è rimasto in mano sabato perché la plastica dopo 13 mesi(!!) Crepa e si sfalda???? per me cardo proprio proprio NO.

Ciao

Concordo. Assistenza tendente al comico e qualità degli ultimi devices “discutibile”, per non essere troppo polemico. Ad onor del vero fino si G9 erano signori dispositivi. Poi il baratro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1290