KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cominciamo bene..

Slim

Re: Cominciamo bene..

Messaggioda Slim » 7 mar 2019, 17:23

Spero tu l'abbia provata (la MTS Enduro o no) con la mappa SPORT. Ducati ha le mappe mooolto diverse tra loro (contrariamente a ktm) e la sport è l'unica che regge il confronto. Inoltre se la vuoi rendere più simile al K Sadv, DEVI eliminare l'Antiwheeling (tutti gli altri controlli li puoi lasciare) allora si potrà (anche qui) guardare il cielo (chi ne è capace - io no di certo).

CHIRONE

Messaggioda CHIRONE » 7 mar 2019, 17:32

Slim ha scritto:Spero tu l'abbia provata (la MTS Enduro o no) con la mappa SPORT. DEVI eliminare l'Antiwheeling

Provata MS1260 S semplicemente nelle mappe touring e sport (mi sono perso nelle numerose configurazioni del tutto personalizzabili) .
Provata solo per poco tempo, ma sufficiente per prendere la decisione. :D
per aspera ad astra

motokermit59

Messaggioda motokermit59 » 8 mar 2019, 13:17

Quello degli ondeggiamenti ad alte velocità è una problematica che coinvolge molti aspetti dell insieme pilota moto. Giorni fa ho provato il 1250 GS HP e alle alte velocità 190 o li intorno non è che fosse ferma come su un binario come sulla mia 1290 S. Probabilmente la mia postura in moto provoca turbolenze negative su entrambe le moto ,sulla mia l ho risolto cambiando cupolino

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290