Slim ha scritto: Li ho avuti tutti (i 3 best sellers) e la differenza è evidente...
scusa Slim,e scusate l'OT, cosa intendi con i 3 ?..intendi gli LC8 (990/1190/1290)? o i 3 12XX di BMW,Ducati e Ktm?
Slim ha scritto: Li ho avuti tutti (i 3 best sellers) e la differenza è evidente...
Slim ha scritto:Hai ragione a lamentarti, se può rincuorarti, tieni comunque presente che questo motore è attualmente il miglior motore disponibile oggi sul mercato (per questo tipo di moto) nonché il meno "esigente di cure". Senza tante "fregnacce" di fasature più o meno variabili ...solo allo scarico piuttosto che anche all'immissione, non ci sono Santi il più gratificante è l'LC8 e anche ai bassi!! Li ho avuti tutti (i 3 best sellers) e la differenza è evidente. A me mai un pb, spero valga anche per te in futuro
Slim ha scritto:@vadodicorsa, in effetti non sono stato chiaro..... era per tutti e 3 i marchi....
Tutti hanno dei pro e dei contro (come già detto).... e ci aggiungo pure HONDA CT 1200.
vadodicorsa ha scritto:Slim ha scritto: (per me la Multi resta la più bella in assoluto) sono davvero propenso verso il 1260
CHIRONE ha scritto:vadodicorsa ha scritto:Slim ha scritto: (per me la Multi resta la più bella in assoluto) sono davvero propenso verso il 1260
Anche per me la MS enduro è bellissima , ma non la cambierei con la mia 1290 SAS.
Per quanto riguarda la MS 1260, provata per un'oretta; messo argomento nel forum giorni fa. Molto bella, ma inferiore alla nostra per molti e decisivi aspetti.
Slim ha scritto:Spero tu l'abbia provata (la MTS Enduro o no) con la mappa SPORT. DEVI eliminare l'Antiwheeling
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti