iasudoru ha scritto:La "centralina" è il canister. Serve ad eliminare i vapori della benzina provenienti dal serbatoio. In tanti lo hanno già tolto senza alcun problema.
confermo che entra acqua quando c’è la staffetta che in parte chiude il foro, immagina tutto aperto...
però non c’entra niente il canister, la centralina la vedi solo se apri il codone, sta vicino al retro del fanalino proprio all’altezza dei fori...
Darione82 ha scritto:Renzo74 ha scritto:non mi piace l’idea di lasciare i fori aperti, nel codone c’è una centralina (che non ho capito a cosa serve)
oltre al connettore dell’antifurto nel mio caso “libero”, e da quei fori entra parecchia acqua...
Credo che i progettisti abbiano tenuto conto dell'apertura del foro, ripeto che con gli attacchi basculanti sono comunque esposti all'acqua.
Boh, io non starei troppo a preoccuparmi... ma ognuno è libero di spender soldi come meglio crede!
k:
in origine i fori non c’erano, sono stati fatti per avere gli attacchi basculanti e cercare di risolvere il problema dei serpeggiamenti ad alta velocità
ciao, Renzo.