KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Valige Globescout

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Valige Globescout

Messaggioda Ottis » 14 feb 2019, 12:59

Ahahahah questa è buona
Abbiamo scelto due valige per una moto semplicemente perché ci piacevano e siamo già stati taggati come italiani medi.......bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TIZIANO62
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: Valige Globescout

Messaggioda TIZIANO62 » 14 feb 2019, 13:36

napalmz ha scritto:Capisco il tuo punto, condivisibile o meno che sia.
Ma, ribadisco, andrebbe espresso in un topic apposito e separato da questo.


be', io questa mia opinione la esprimo sempre, e qui mi avete dato un bell'assist... :wink: :wink:

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Valige Globescout

Messaggioda Ottis » 14 feb 2019, 15:00

Tiziano illuminaci sui tuoi mezzi italiani che moto hai? che macchina hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TIZIANO62
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: Valige Globescout

Messaggioda TIZIANO62 » 14 feb 2019, 15:21

Ottis ha scritto:Tiziano illuminaci sui tuoi mezzi italiani che moto hai? che macchina hai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


pronto !!! ho il 990 adv perche' non c'e' nessuna moto italiana equivalente...altrimenti l'avrei comprata....ma ho avuto con tanta soddisfazione il gilera rc 600
e ho la fiat 500 l....ritirata proprio oggi...e prima avevo la fiat croma.....e prima la lancia musa.....e prima l'alfa 164 turbo....e prima la lancia thema......basta cosi' ? :) :)

TIZIANO62
 
Messaggi: 1377
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: Valige Globescout

Messaggioda TIZIANO62 » 14 feb 2019, 15:25

dimenticavo.....in vacanza, naturalmente, mare o montagna che sia, resto in Italia...il paese piu' bello del mondo

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Valige Globescout

Messaggioda Ottis » 14 feb 2019, 16:11

Beh a sto punto tanto di cappello perché sei coerente con ciò che affermi.... qualità non comune


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Valige Globescout

Messaggioda Blackap » 14 feb 2019, 17:01

Io non volevo fare alcuna affermazione patriottica. Solo che al posto vostro sarei di molto incazzato e dispiaciuto per i piccoli o grossi difetti del prodotto acquistato...serrature, verniciatura, fissaggi...tutto qui.
Mi domandavo quindi se la scelta fosse stata motivata da questioni economiche oppure altro.
Tutto qui. Però noto da ormai molti anni che questi Forums son cambiati e bisogna fare molta attenzione a ciò che si scrive pena polemiche senza fine.
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Valige Globescout

Messaggioda Ottis » 14 feb 2019, 18:09

Nessuna polemica come da titolo ho solo chiesto se qualcuno aveva già avuto esperienze con questo prodotto che visto in fiera mi piacevano molto
Mi piacciono ancora ma ovviamente sono contrariato da questi difetti che sono risolvibili ma ovviamente poco simpatici e sempre noiosi
Risparmio direi di no ce ne sono sicuramente di più economiche
Vabbè vedremo gli sviluppi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
webspider
Moderatore
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: 2 feb 2010, 17:51
Località: ancona prov.

Re: Valige Globescout

Messaggioda webspider » 14 feb 2019, 18:27

@nap: attento quando ti rimandano le nuove barre, perchè a mio modestissimo parere non manca una sabbiatura prima della verniciatura, bensì un aggrappante/fondo... quel difetto di sfogliamento se non hanno seguito una procedura accurata di verniciatura te lo rifarebbe anche se hanno sabbiato.. oltretutto potrebbero anche non sgrassato i tubi dopo la piegatura e saldatura
fai un bel check prima di rimontarle
il mio limitatore pesava :| 78kg
e sta sopra alla moto

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Valige Globescout

Messaggioda napalmz » 15 feb 2019, 8:50

A detta di SXI (che son quelli che importano) hanno fatto fare queste nuove barre in italia (non so se da 0, saldatura compresa, o se solo la parte della verniciatura).
Appena arrivano le rivolto come un calzino prima di montarle.
Se fossero ancora difettate sono abbastanza deciso a tenermele e farle riverniciare da un amico con sabbiatura+polvere+forno (lo fa di lavoro).

Sono fiducioso, sono abituato a risolvere i problemi quindi prima do una chance a loro e poi se va male me ne occupo io.
Non sono mai stato una di quelli che "non è ammissibile ble bla bla è uno scandalo" etc che vedo ad ogni difetto segnalato qui o sul gruppo FB.
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Valige Globescout

Messaggioda Ottis » 15 feb 2019, 9:32

Io gliele porto sett. prox e vedo come me le fa poi ti dico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Valige Globescout

Messaggioda napalmz » 15 feb 2019, 9:55

Per cosa le porti?
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
tassello_bello
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13 feb 2018, 12:59

Re: Valige Globescout

Messaggioda tassello_bello » 15 feb 2019, 14:31

Mi spiace di leggere questi difetti. Anche io le ho prese da sxi a milano e non ho problemi ne sulle valigie che sui telai che sono perfetti a livello di verniciatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oumuamua
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 mar 2019, 16:12

Re: Valige Globescout

Messaggioda Oumuamua » 8 mar 2019, 15:27

Blackap ha scritto:Io non volevo fare alcuna affermazione patriottica. Solo che al posto vostro sarei di molto incazzato e dispiaciuto per i piccoli o grossi difetti del prodotto acquistato...serrature, verniciatura, fissaggi...tutto qui.
Mi domandavo quindi se la scelta fosse stata motivata da questioni economiche oppure altro.
Tutto qui. Però noto da ormai molti anni che questi Forums son cambiati e bisogna fare molta attenzione a ciò che si scrive pena polemiche senza fine.




Ma perche' cerchi sempre la polemica ? Uffa , amico mio...................poi nella sezione dedicata al 1290 ! Peraltro TUTTE le nuove KTM ti fanno piu' o meno schifo.....

Ma hai una 990 adv ? e una zephir............ E pensa alle moto tue !!!!!!! :P

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Valige Globescout

Messaggioda Blackap » 8 mar 2019, 15:51

Si parla di valigie...non vedo il nesso diretto con il tipo di moto.
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Valige Globescout

Messaggioda napalmz » 24 apr 2019, 11:10

Bene, oggi partirò per il primo viaggio con le valige Globescout.
Al momento attuale, l'assistenza del rivenditore italiano è latitata.
Le valige hanno il lasco che le fa muovere leggermente quando sono attaccate ai telai.
I telaio sono mal verniciati e si sta staccando la vernice nera.

Ad ogni modo, vedrò l'esito dopo questo viaggio, soprattutto per quel che riguarda l'impermeabilità delle suddette.

P.S.
Attendo ancora che mi dicano che il nuovo telaio è disponibile, se mai avverrà questa cosa.
L'assistenza è pessima, occorre scrivergli 10 volte per avere qualche risposta e ogni volta sono gentilissimi... salvo poi sparire di nuovo.
Se continuano così, mi sa che non le comprerò mai più E eviterò molto bene di fornirmi da loro (Ovvero: https://www.outletbiker.biz/product-cat ... lobescout/ )
1290 Super Adventure S k17

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti