kappa83 ha scritto:E gli attrezzi??
Preferisco tenere quelli li sotto che li voglio sempre avere, invece il kit lo prendo su solo se vado off o mi allontano molto da casa, e lo infilo al bisogno nella borsa morbida posteriore.
Alla necessita anche quelli (ridotti all'indispensabile) al posto del kit ruote, che posso mettere nella borsa morbida fissata alla piastra post. o viceversa, secondo necessità! A volte ci ripongo anche blocca disco e blocca corona insieme... Il tutto quando non sono obbligato ad usare lo sgabbuzzino rigido givi ad effetto scooterone (oribbile....).
Renzo74 ha scritto:ma non esiste un canister un po’ più piccolo che possa essere usato al posto dell’originale?
così magari si riesce ad infilarlo da qualche parte (fiancatina, codino...) senza eliminarlo del tutto...
Si potrebbe creare, dovrebbe essere una doppia camera con interposti i carboni, ma ne vale la pena? Sinceramente, ripeto, non credo di inquinare emettendo nanogrammi di vapori in estate in fase di avviamento... E di questo parliamo!
iasudoru ha scritto:Credo di aver visto su un gruppo su Facebook che qualcuno lo aveva spostato dentro la fiancatina. La modifica è fattibile, lo spazio c'è. Eventualmente ci si deve attrezzare per allungare i tubi (forse) e per fissarlo in maniera stabile in modo che non sbatta.
Ho visto e ci ho provato smontando parzialmente la fiancatina sx, ma tra un relè grosso come un uovo, mazzone di cavi elettrici e gli stessi tubi del canister, non ci sono riuscito... Sarà che non ho avuto voglia di smontare il sistema di aggancio borse basculante con relativi rinvii per aprire completamente la fiancatina...