Ci sono due sfiati tappati in basso, uno dalla scatola filtro e uno dal canister.
Gli altri sono aperti, quindi non importa.
napalmz ha scritto:Ci sono due sfiati tappati in basso, uno dalla scatola filtro e uno dal canister.
Gli altri sono aperti, quindi non importa.
napalmz ha scritto:Qui trovi le risposte:
https://sparepartsfinder.ktm.com/Compon ... gine=False
Rettifico quanto detto e visto come si sviluppa il circuito, stappa pure quello del Canister in basso.
Invece quello che arriva dalla scatola filtro, NON aprirlo.
Claudiovolo ha scritto:Per chi vuole fare questa modifica suggerisco il video sul sito:
http://www.rottweilerperformance.com/stage-3-sas-canister-removal-kit-big-twins/
Spiega perché fare la modifica, come farla e che componenti servono. Ovviamente prodotti da questa casa americana...
Ne vale veramente la pena?
vadodicorsa ha scritto:Io l'ho infilato sotto il codino, praticamente contro il fanale posteriore... ovviamente non ho l'antifurto di serie, per cui si infila
kappa83 ha scritto:Comunque nella mia, che non ha canister, il kit riparazione piu attrezzi mica ci stanno. Parlo di kit riparazione lampa che include gli attrezzi mastice vermetti e 3 bombolette.
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Conte Arancio ha scritto:Ciao, nicola,
momentaneamente ho smontato la sua staffa e l'ho fissato a sx addossandolo al telaio con fascette da elettricista. in questo modo riesco ad infilarci (a fatica) il blocca disco. L'idea di eliminarlo è per far entrare anche gli attrezzi, almeno quelli utili.
Grazie per la tua risposta!!
kappa83 ha scritto:E gli attrezzi??
Preferisco tenere quelli li sotto che li voglio sempre avere, invece il kit lo prendo su solo se vado off o mi allontano molto da casa, e lo infilo al bisogno nella borsa morbida posteriore.
Renzo74 ha scritto:ma non esiste un canister un po’ più piccolo che possa essere usato al posto dell’originale?
così magari si riesce ad infilarlo da qualche parte (fiancatina, codino...) senza eliminarlo del tutto...
iasudoru ha scritto:Credo di aver visto su un gruppo su Facebook che qualcuno lo aveva spostato dentro la fiancatina. La modifica è fattibile, lo spazio c'è. Eventualmente ci si deve attrezzare per allungare i tubi (forse) e per fissarlo in maniera stabile in modo che non sbatta.
Ottis ha scritto:Conte arancio dopo questo periodo di modifica tutto ok senza canister
Quanto km hai fatto
Sabato lo tolgo anche io.....
Slim ha scritto:Credo ci siano delle controindicazioni ad eliminare semplicemente lo scatolotto sottosella e lasciare i tubetti liberi. So che almeno uno dei due si può chiudere, l'altro no. Ma non ricordo quale. Se leggi indietro dovrebbe esserci.
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