KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma sono tutti bolliti?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

kayak 46
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 29 mag 2016, 9:00
Località: milano

ma sono tutti bolliti?

Messaggioda kayak 46 » 4 set 2018, 11:12

Salve a tutti,
ma dove stanno andando tutti quei super/moto/maxi/enduristi che girano per le strade di Milano ( e altre citta' ovvio) con il trittico di borse in alluminio e la moto bardata
come se dovesserto affrontare una Parigi Dakar in notturna??
Sono tornato dalle ferie in moto, 10 gg. 2 borse e uno zaino ( meta' della roba non usata,) in due persone e ci siamo portati via piu' del necessario
Adesso non credo che tutti vadano in vacanza ora...
A me un dubbio viene...prima di tutto sono quasi tutti " cilindri svenuti" muniti, poi non ti degnano di uno sguardo al semaforo.( cioe'lo fanno con la coda dell'occhio per non darti soddisfazione),inoltre, al verde,ripartono con voluta calma...( meglio dire dovuta calma, pena una sverniciata da depressione cronica), ma la cosa che piu' mi affascina
e' la perfezione degli abbinamenti dei colori degli abbigliamenti indossati con i colori della moto....bellissimi....rimane la curiosita' di sapere che ca@@o ci mettono dentro quel trittico di borse per niente ingombranti....Qualcuno me lo puo'spiegare ???? Ci sto perdendo il sonno ormai!!!!

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda Riddler » 4 set 2018, 11:33

kayak 46 ha scritto:rimane la curiosita' di sapere che ca@@o ci mettono dentro quel trittico di borse per niente ingombranti....Qualcuno me lo puo'spiegare ???? Ci sto perdendo il sonno ormai!!!!


Servono per srotolare i metri di pisello che hanno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
alexa72
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 17 nov 2014, 14:38
Località: Vicenza

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda alexa72 » 4 set 2018, 11:36

Niente, Non c'è nulla dentro. Semplicemente devono ostentare tutti i soldi spesi. Ho anche io una GS e a casa pure le due valigie laterali (le Vario in plastica) e il bauletto...Ma li uso raramente, solo se strettamente necessario perché preferisco viaggiare più leggero possibile per godermi la moto senza peso in eccesso. Di solito viaggio con il borsone morbido sulla sella e borsa da serbatoio
Ma io non sono il Giessista tipo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alexa72 il 5 set 2018, 8:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda napalmz » 4 set 2018, 11:37

Mi domando come mai tutti si preoccupino di guardare cosa fanno gli altri, da dove venga questa necessità di parlar male.
Per me, vedere GS preparati dakar in centro a Milano stimola lo stesso pensiero di vedere foto/video pubblicati sulla pagina KTM di Facebook dove sono tutti a fare penne o a dimostrare che tagliano i tornanti ciechi contromano salendo sullo Stelvio (fatti reali, accaduti poche settimane fa).
Sono tutti bisogni di dimostrare di essere "superiori", di essere dei veri duri.
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda Riddler » 4 set 2018, 11:42

Ma sì dai si fa "pour palrer" ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

kayak 46
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 29 mag 2016, 9:00
Località: milano

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda kayak 46 » 4 set 2018, 11:45

Parlare male'??
la mia e' una domanda retorica e per farsi 4 risate, ad un atteggiamento che personalmente mi sembra infantile....poi ovvio che ognuno fa con la sua moto quello che piu' lo soddisfa......

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda napalmz » 4 set 2018, 11:59

L'intenzione è chiara, inutile nascondersi dietro un dito. Senti il bisogno di prenderli in giro per sentirti meglio, sperando nel supporto del forum.
Il mio è solo un parere come un altro, scritto qui perché ce ne hai data la possibilità (aprendo un apposito topic).

Ad ogni modo, mi fa un po ridere il passaggio in cui dici "inoltre, al verde,ripartono con voluta calma...( meglio dire dovuta calma, pena una sverniciata da depressione cronica)".
Guarda che mica tutti girano per fare le partenze da MotoGP ai semafori, anzi, molti sono magari presi dai loro pensieri o mai nella loro vita vorrebbero tirare una partenza in centro città.
Personalmente se noto uno che ha chiare intenzioni di sfida vicino a me (e credimi, si vede lontano un miglio se uno ti guarda di traverso e si atteggia magari tirando manate di gas) lo ignoro e magari parto pure con 1-2 secondi di ritardo al semaforo.
Siamo fatti tutti diversi, quindi probabilmente sei abituato a trovare persone più simili a te che se vedono un semaforo pensano alla motogp e ti fa strano quando loro invece non lo fanno.

Peace
1290 Super Adventure S k17

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda Riddler » 4 set 2018, 13:05

Dai sù "non iGaZZZiamoci" ... era x ridere :mrgreen:

Personalmente se non ce n'è la necessità preferisco la moto senza valige, sono ingombranti e c'è sempre il rischio di agganciare da qualche parte, quindi prima di andare in giro con il trittico vuoto, al massimo terrei il solo bauletto, ma come avete già detto Voi, ognuno fa un pò come vuole e meglio crede con la sua moto.

Io non sopporto invece i motociclisti (anche SE non dovrebbero essere definiti tali ...) che quando li incroci in punti guidati ( e NON... ) sono nella tua parte di corsia perchè tagliano la curva, questo veramente NON lo sopporto, come il tirare dritto alle rotonde a due corsie ... ma apriamo un vespaio, meglio fermarsi qui :mrgreen:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

kayak 46
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 29 mag 2016, 9:00
Località: milano

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda kayak 46 » 4 set 2018, 14:35

Hai travisato tutto e non te ne faccio un colpa dato che non ci guardiamo in faccia ma scriviamo comodamente da una tasteria.
Ho volutamente usato luoghi comuni in un momento libero sperando di farci quattro risate.
Partire in quarta con dei giudizi sgradevoli quanto falsi basandosi su tuoi pregiudizi,lo trovo un tantino radicale,come arrivare a conclusioni assurde per cui sarei abituato
ad emulare la moto gp o usare la citta' come una pista....ovvio che non mi sto giustificando,ti sto dicendo solo che hai cannato alla grande.....puo' succedere.
Se devo dire qualcosa la dico, o la scrivo cosi' come la penso....ma questo o lo accetti come te lo dico o me ne faro' una ragione
In tutti i casi mi scuso se quanto scritto ti ha disturbato,non era nelle mie intenzioni.
ciao

Avatar utente
mik66
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 18 mar 2014, 15:46
Località: ancona e dintorni

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda mik66 » 4 set 2018, 17:04

1 :D
2 :D :D
3 :D :D :D
4 :D :D :D :D
semplicemente hanno letto che è in atto un cambiamento climatico e che a milano è previsto l'arrivo di sabbia,tutto deserto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: motociclista = gente strana non ci sono spiegazioni

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda Bat21 » 4 set 2018, 18:37

Un consiglio raga :?:


...


...


...


...fate più sesso :lol: :P :rotlf:

e usate la moto traendone il massimo godimento, senza metter a repentaglio l'altrui sicurezza ...AMEN :!: :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

CHIRONE
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 mag 2017, 8:35
Località: Ancona

Re: ma sono tutti bolliti?

Messaggioda CHIRONE » 4 set 2018, 19:09

Bat21 ha scritto:Un consiglio raga :?:


...


...


...


...fate più sesso :lol: :P :rotlf:

e usate la moto traendone il massimo godimento, senza metter a repentaglio l'altrui sicurezza ...AMEN :!: :wink:

Grazie per i consigli padre.
Sul secondo ce la posso fare... sul primo se dipendesse da me pure. :s-lol:
per aspera ad astra


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti