Ciao a tutti io con le scorpion trail 2 (K) 800 km anteriore e 13000 posteriore
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
marican7o ha scritto:Come ti trovi con le conti rispetto alle scorpion?Gava77 ha scritto:La mia 5500 km e anteriore completamente mangiato ai lati .... sostituite con continental road attak 3
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
kappa83 ha scritto:...
Io ora monto le anakee wild e fuoristrada non c'e proprio paragone in termini di sicurezza e controllo che ti danno con le sct2.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
kappa83 ha scritto:Io ti dico...nessuna delle due! Alla fine son gomme stradali, anche su una strada bianca (a meno che non sia solo qualche km per raggiungere l'agriturismo o la spiaggia, che faresti con qualsiasi gomma) la moto parte da tutte le parti senza controllo, se fai un po off pensa alle str.
Io ora monto le anakee wild e fuoristrada non c'e proprio paragone in termini di sicurezza e controllo che ti danno con le sct2.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Lu22011973 ha scritto:Ciao a tutti io con le scorpion trail 2 (K) 8000 km anteriore e 13000 posteriore
napalmz ha scritto:Argomento: Pirelli Rally STR, le ho montate per circa 9000km con molta autostrada e sterrati (marocco ed eroica).
Come pressioni tenevo quelle stratosferiche per l'autostrada (2,6-3) mentre per l'off scendevo un po (2,1-2,5).
Vedendo la prova della nuova MultiEnduro, il tester parlava di pressioni da off delle medesime gomme e indicava come pressione unica per anteriore e posteriore 1,6.
Domanda: A quelle pressione si distruggono le gomme rapidamente ottenendo però un ottima gestione della moto? sono pressioni corrette e giuste per moto da 260kg (a pieno carico) in off oppure sono dati "teorici" da tester che non pagano ne moto ne gomme e quindi non valgono per noi poveri utenti che le paghiamo?
C'è veramente molta differenza da 2,1 a 1,6 nell'uso fuoristradistico?
Grazie
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti