KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sbachettamenti

gianco80
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 1 ott 2017, 8:34

Re: sbachettamenti

Messaggioda gianco80 » 9 mag 2018, 6:36

infine era il cerchio

l’ho fatto ricentrare

era stato il conce ktm al tagliando aveva stretto ad “capocchiam” i raggi

ora è perfetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 651
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: sbachettamenti

Messaggioda Slim » 9 mag 2018, 12:40

Minkiaaaaa !!! Ma tu guarda se uno deve impazzire per un pb creato dal conce ! Bah...

Lu22011973
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 ott 2018, 20:08
Località: Gressan (aosta)

Re: sbachettamenti

Messaggioda Lu22011973 » 14 ott 2018, 3:42

Ciao a tutti io ho la 1290 s il problema dello sbachettamento se presentato subito io davo la colpa al bauletto poi l'ho tolto e il problema è rimasto venerdì la porto a vedere in officina e se non risolvono in primavera cambio moto e marchio non è amessibile che moto da quasi 20000 euro abbiano difetti così gravi da mettersi in condizioni di farsi male . subito volevo ricomprare il nuovo ktm 1290 s 2018 ma ora ho molti dubbi io ho sempre avuto giapponesi problemi 0000 da quando sono passato a cavalli di razza come Bmw sx r 1000 e ktm sempre problemi vedo di più l'officina che i partenti

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Oumuamua
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 mar 2019, 16:12

Re: sbachettamenti

Messaggioda Oumuamua » 7 mar 2019, 18:35

Grazie Marober. Molto utili i tuoi interventi.

Risposta editata da moderatore ... :naughty:

Bat21

garo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 ott 2018, 4:15

Re: sbachettamenti

Messaggioda garo » 8 mar 2019, 11:47

Lu22011973
Concordo, inammissibile, non ci son scusanti.

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: sbachettamenti

Messaggioda kappa83 » 8 mar 2019, 15:57

Io ho una T, e non sbacchetta fino alla vel massima cui sono arrivato 190-200, certo l'avantreno si alleggerisce parecchio, ma resta neutro. Questo con gomme scorpion trail 2. Ora le cambio speriamo sia lo stesso.. anche se a quelle velocita non ci vado mai.
Argomento trito e ritrito... in tanti anni ancora non si e' trovata una comune e perche affligge certi esemplari e altri no.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kayak 46
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 29 mag 2016, 9:00
Località: milano

Re: sbachettamenti

Messaggioda kayak 46 » 8 mar 2019, 18:48

é inammissibile che un modello da quasi 20.000 euro abbia un difetto cosi' conclamato
L'argomento, evidentemente , per quanto discusso , continua a tenere banco..

Io parto da un dato di fatto.
La moto non ha difetti di progettazione a cui imputare ondeggiamenti vari.
Se cosi' fosse, questo si evidenzierebbe su tutte le moto e non random.
Da questa premessa , a mio parere si può poi dire ed affermare quello che si vuole...ma ribadire che si tratta di un difetto della moto, razionalmente non è plausibile

missile
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 set 2015, 13:29

Re: sbachettamenti

Messaggioda missile » 9 mar 2019, 9:46

secondo me l'ondeggiamento alle alte velocità è inevitabile...la moto prende tanta aria che alleggerisce l'avantreno il blocco motore rispetto al gs secondo me ha il peso spostato sul dietro e quindi ancora più leggere sul d'avanti....dovrebbero studiarci un sistema di deflettori che l'aria la tiene a forzare sul d'avanti....mi sono spiegato ???

bildo64
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 26 nov 2017, 14:24

Re: sbachettamenti

Messaggioda bildo64 » 9 mar 2019, 11:05

Dovrebbero studiarla un po' meglio in galleria del vento.
Il rischio è che poi venga a costare come GS e Multistrada.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

motokermit59
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: sbachettamenti

Messaggioda motokermit59 » 9 mar 2019, 13:09

Anche il GS oltre i 190 non ha tutta quella stabilità che si dice ,almeno con io alla guida 10 giorni fa

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: falco54 e 6 ospiti