da kayak 46 » 10 lug 2023, 10:50
Credo che ktm abbia per lo meno raggiunto un obbiettivo, fare una moto assolutamente personalizzata
A leggere dalla 1° pag alla 19° i pareri sono discordi su praticamente tutto.
Addirittura si arriva ad affermare ( ovviamente opinione) che non si acquista ktm come moto del cuore....io alla mia quinta Ktm , ultima my 2023
mi sento di dissentire, non avevo assolutamente in testa di avvicinarmi a ktm eppure...
Non sto qui a raccontare il perchè o il percome, ma posso testimoniare, con cognizione di causa che nessuna delle kappone comprate ( 1 1190/ 1 1290 super duke 3 1290 Super daventure S, di cui una rubata dopo tre mesi) ha mai avuto problemi di sbacchettamento, in nessuna condizione di utilizzo,con o senza valige ,con o senza passeggero
a velocita massima, meno che meno mi sono mai sentito in pericolo a quelle andature.
Non si può negare l'evidenza del problema riportato da molti utenti, come non si può negare il fatto che altri non riscontrino questo difetto.
Se un progetto è difettoso , non lo dovrebbe essere sempre e comunque? o al contrario se volete, bmw ha avuto problemi conclamati al cardano e piu tardi all'assemblaggio degli steli,sono stati fatti richiami in merito. Dove si colloca allora il problema di sbacchettamento? . Io non ho riposte, ma mi piacerebbe venirne a capo