Pagina 1 di 1

Travel Pack

MessaggioInviato: 19 mar 2018, 20:57
da Antonius56
amici, la mia ultima KTM si chiamava SMT e non sapeva neanche l'elettronica che cosa fosse.
Ora ho preso la SA 1290 S e ho installato il Travel pack.
2 domande:
1) L'Hill Control dovrebbe frenare la moto dallo scivolare indietro in salita. Ma spesso per le inversioni si utilizza proprio lo scivolamento all'indietro per favorire la manovre, e quindi, che si fa?
2) Regolazione della coppia in rilascio, dovrebbe servire ad evitare bloccaggi della ruota posteriore in fase di rilascio del gas o scalata ad alti regimi. Ma non era nata già da tempo la frizione antisaltellamento per contrastare questo problema?
3) lo so che erano 2, ma devo dirvelo che il cambio elettroassistito KTM è tanto meglio di quello BMW!
Grazie per le risposte.
Ciao
Antonio

Re: Travel Pack

MessaggioInviato: 20 mar 2018, 16:23
da Slim
1) si può disattivare l' HHC dal TFT
2) già....
3) mooolto meglio. Provengo proprio da lì è non c'è paragone.
Buon divertimento !

Re: Travel Pack

MessaggioInviato: 21 mar 2018, 15:37
da napalmz
1) Se metti in folle l'HHC non si attiva.
2) Se leggi la Brochure c'è chiaramente scritto che interviene nel range dove la frizione PASC non lavora.
3) Confermo, da una sensazione migliore di quello del GS

Re: Travel Pack

MessaggioInviato: 23 mar 2018, 19:16
da Bobe
Sulla T del 2015 avevo l’HHC e il parzializzatore ma sulla S non li ho richiesti perche’ dell’HHC non ne sento il bisogno e il parzializzatore ti allunga la frenata