KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Diagnosi e Codifiche KTM

Tturbo
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 set 2017, 12:23

Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda Tturbo » 3 gen 2018, 10:37

Ciao

Ho provato a guardare la diagnosi in concessionaria, per passate avventure, mi sembra moolto uguale a quella del gruppo VW, potrebbe permetterci di fare delle codifiche (non mappature come il SW per le 990 ecc) alle nostre moto.. qualcuno ha mai approfondito?

Ciao

Tturbo
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 set 2017, 12:23

Re: Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda Tturbo » 16 gen 2018, 9:22

Mi piacerebbe attivare la funzione HHC ed eventualmente l'MSR, da quando ho scritto sto girando sul web, ma non ho trovato qualcosa che potrebbe servirci.. Penso che la base di programmazione in officina KTM sia il VAS volkswagen, ma sto cercando qualcosa del tipo VAG, ovvero un SW semplificato dove appena collegato vedi le centraline del mezzo nell'anello CANBUS e le codifiche si fanno abilitando o meno dei FLAG con le spunte.

Spero do riuscire a trovare qualcosa di interessante..

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda napalmz » 16 gen 2018, 11:26

Quindi in sunto vorresti rubare...
Interessante, non son convinto che vada a braccetto con le regole del forum.
1290 Super Adventure S k17

Tturbo
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 set 2017, 12:23

Re: Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda Tturbo » 16 gen 2018, 12:00

Non voglio rubare, attenzione, siccome l'elettronica e i software delle nostre moto sono molto avanzate e già teoricamente precaricate, volevo solo attivare funzioni già presenti.

Se questo significa rubare, chiedo scusa ma non è la mia intenzione;

Per esempio la taratura del sensore crepuscolare all'interno del cruscotto può essere personalizzata..(ritardarla,anticiparla ecc) questo è solo un esempio che mi viene in mente al volo;

Per esempio, sulle audi dal 2008 fino al 2012 abilitare il ripiegamento degli specchi retrovisori alla chiusura dell'auto era una codifica, non mi sembra un furto..

comunque ai moderatori vi prego di chiudere immediatamente il post se lo ritenete scorretto ; io non volevo assolutamente, anzi avrei condiviso volentieri le varie soluzioni percorribili con tutti gli utenti del forum

Saluti

Avatar utente
napalmz
 
Messaggi: 1425
Iscritto il: 24 feb 2014, 9:40
Località: Padova

Re: Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda napalmz » 16 gen 2018, 12:06

Regolare va bene, niente da dire.
Attivare MSR (costa 400€), attivare HHC (costa mi pare 150€ o giù di lì) invece è rubare.
1290 Super Adventure S k17

Tturbo
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 10 set 2017, 12:23

Re: Diagnosi e Codifiche KTM

Messaggioda Tturbo » 16 gen 2018, 12:53

Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere e cancellare il mio post.

Saluti


Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron