da BrainSpark » 17 dic 2017, 8:31
Il problema non sono i 2/3 CV in più... Per quanto mi riguarda potrebbero essere pure di meno rispetto alla moto stock ma sta di fatto che di sicuro l'erogazione migliora e di molto, quando parzializzi il gas ora è velluto e il motore a salire prende giri molto più velocemente, soprattutto a medi ed alti regimi. Indipendentemente dal discorso dei CV si sente chiaramente che è stato rimosso un "intoppo". Poi dipende da uno cosa si aspetta... di certo non ti trovi all'improvviso tra le mani una super Duke, ma ti dico che l'incremento prestazionale anche se minimo si percepisce eccome, perché avviene proprio laddove la nostra moto presentava qualche minima incertezza e soprattutto confermo che "ti costringe" a cambiare modalità di guida spingendoti ad esasperare meno il cambio ed a giocare più col gas... Per me la qualità di guida si alza molto... Prova una decat e poi risali sulla tua, te ne accorgi subito della differenza