pave ha scritto:napalmz ha scritto:Frociate a parte (Cornering Light!) pare interessante
Eppure non è una cosa stupida... avete mai provato a guidare al buio ? Non vi siete accorti che il fanale illumina all'esterno della curva e non la svolta che si sta affrontando ? Hanno risolto il problema, non indispensabile ma furbo.
Lamps
VentoeAdrenalina ha scritto:Avete notato che il nuovo cupolino ha una struttura fumé aggiuntiva? Le critiche fatte dai magazine durante le prove hanno sortito l'effetto voluto. Mi sembra pensato per evitare le turbolenze della versione 1190, stessa cosa vale per le pinnette e le feritoie della plexiglas trasparente. Per il resto a me piace, finalmente un colore decente... Comunque non la comprerei perché preferisco avere meno kg e fermarmi una volta in più dal benzinaio. I serbatoi grandi stanno bene sulle trans andine non sulle moto che non toccheranno mai il deserto. Ad ogni modo non critico, concordo che ognuno si sceglie la moto che vuole e soprattutto esistono traghetti su due ruote e questa mi pare meno inutile di altre.
V&A
Vento&Adrenalina
pestifero ha scritto:Beh! il messaggio è molto chiaro..... Costerà CARA!
Io ho scelto la 1190 S perchè moto leggera.... ho tolto anche la batteria da 3 kg per risparmiare peso ancora... comprare una moto come la mia, da fighetti, molto più cara, per due faretti integrati, 8 litri di benzina in più e l'assistenza di partenza in salita.... no grazie!
sgomma ha scritto:dal sito di KTM, vedendo le foto e leggendo le caratteristiche, la nuova Super ADV a mio avviso è una gran bella moto.
La presentano chiaramente come una moto studiata per il turismo stradale di lungo raggio, non solo per la maggiore capienza serbatoio, ma anche per il motore più elastico, con maggior coppia, ma meno brusco in accelerazione (massa volanica aumentata ecc) e per il maggior confort di sella e sospensioni.
Quindi direi sicuramente una bella moto!....
E' ovvio che KTM con la nuova SuperADV abbia nel mirino la GS ADV LC, rispetto alla quale tuttavia propone una trazione finale a catena, che vista la destinazione d'uso, ritengo meno idonea.
Personalmente, malgrado ripeto la Super ADV mi piaccia molto, tendo visto l'uso che ne faccio, a preferirgli ancora la 1190 S, di una ventina di kg più leggera, con sospensioni da 190 mm di escursione anziché da 200, più assettata per l'uso sportivo e certamente più reattiva sul piano dinamico e più divertente nel misto!
Anche a me piace molto il parabrezza della nuova Super ADV...vedremo se lo si può montare sulla 1190, che per altro non credo uscirà di produzione, proprio perché ha una destinazione d'uso più sportiva e si rivolge pertanto ad un utente abbstanza diverso!
caribu ha scritto:Comunque il prezzo è di euro 18450,00 con quali optional non si sa ancora.
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti