D'accordo con cane 501, il problema non è il motore ma tutto quello che ci sta intorno, la mia GT 1.0 che è un po più spinta della sadv, a 72.500 km aveva il motore che girava benissimo e non mangiava ungrammo di olio, ma per il resto, dischi storti, in frenata vibrava come un martello pneumatico, mono finito, forca da revisionare, gioco valvole da ricontrollare etc. Insomma quasi 2000 euro di interventi e poi magari sarebbero nati problemi alla frizione, cuscinetti sterzo, mozzo o altro. Quindi verifica bene che tutto sia a posto, il motore non ha problemi, ho due amici uno con SADV T 80.000 km l'altro sadv S 92.000,non hanno avuto alcun problema e le loro Moto vanno che è un piacere.
Ps se ti può interessare, mio compare ha una T con valige, comprata in concessionaria ktm, ha ancora diversi mesi di garanzia, la moto è perfetta 70.000 km circa, la vende per prendere qualcosa di più docile, comminata sempre in mappa Rain anche d'estate

Glielo avevo detto che non era moto per lui, non è nemmeno messa in vendita, ma se ti interessa lo spingo a vendere e prendere la prima opzione che gli avevo consigliato una 890.