.. sono moto che "devono assolutamente avere il giusto setting di sospensioni" in funzione carico e andatura.........
Normalmente sono settate sul confort e quindi tendono ad abbassare il culone sia in accelerazione che ad alte velocità vista le sezione frontale e poi magari con moglie " zavorra " borse ecc ecc .
Fate un buon SAG tendente a maggior peso sul muso oppure potete anche provare a sfilare di una tacca la forca ma meglio un buon SAG.........
Ovviamente gomme a posto :
( non certo maggiori di 6 7 mila km spiattellate scalinate vecchie con pressione sbagliata equilibratura ad cazzum )
Forca e ammo in buono stato e tendenzialmente tenerle sul rigido....
( se si va con zavorra in settaggio confort che è la normale abitudine e magari carichi, si al max 130 140 kmh )
oltre a questo moto con 150 160 cavalli

dovrebbero avere una impostazione sportiva non da enduro..
Qualsiasi moto con impostazione manubrio alto

tende a galleggiare e sbacchettare se non settata bene e rigida...
Tutte! Multistrada - GS - Aventure Kappa ecc ecc
( mie esperienze personali ciao

a tutti da Alta austria 24°

ore 14.00 )