Deflettori ALIEXPRESS arrivati. Buon imballo e prodotto che definisco valido come realizzazione. Il tutto si monta in 15 minuti.
Unboxing
Le plastiche (metacrilato) sono di 3 mm. di spessore (adeguato). Il taglio delle plastiche è ben fatto, senza spigoli vivi, i fori sono corretti e precisi. Le staffe di fissaggio hanno una vernice "ruvida" forse un po leggera (classica per i prodotti Cinesi, ovviamente non sono verniciate a polvere). In un punto era leggermente venuta via, forse per qualche sfregamento. Suggerisco un ripasso a bomboletta, è un lavoro da poco e ne allunga la vita. Anche le 6 viti nere di fissaggio probabilmente faranno la ruggine dopo qualche mese, soprattutto se il nostro K dorme fuori. Con poca spesa conviene comprarle e metterle inox.
Buone invece le viti zincate per il fissaggio delle staffe al serbatoio e degli spessori in alluminio in dotazione per il distanziamento