KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Manubri SRT factory

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Manubri SRT factory

Messaggioda Dadeduke » 20 feb 2019, 9:08

Ciao a tutti
Qualcuno ha già montato questa marca di manubri su sdr ?

Avatar utente
Sebulba
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 lug 2018, 22:02

Manubri SRT factory

Messaggioda Sebulba » 20 feb 2019, 9:09

Manubri intesi come semi-manubri o come manubri altri ma di diversi modelli?
Perché io ho trovato un’azienda che produce semi manubri per la Bestia ma ho perso il link ed ero curioso di sapere se qualcuno li avesse montati!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda GerryMcCoy » 20 feb 2019, 11:01

l'ho montato sulla GT 1, è identico all'originale ma un cm più corto.

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Dadeduke » 20 feb 2019, 13:06

Non semi manubri .. Anzi per avere più maneggevolezza e comodità ..
Hanno un ottimo sito con tante spiegazioni e le loro "pieghe " piuttosto cge materiali e forme sembrano studiate apposta per migliorare il tutto ma rimanendo compatibili con cavi ecc.
Prezzi direi nella media .

Loro consigliano x sdr il loro piega media ..leggermente più alto e aperto e 2 cm più largo
Ero Propensi a provare.. Io arrivo da guida più motard..

Albert71
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Albert71 » 20 feb 2019, 13:12

Ma ci stavo guardando anche io come fattura direi molto ben fatti ma secondo me se prendi un piega madia non cambia praticamente niente , io stavo guardando un piega alta ma ho un po di dubbi se i cavi arrivano , per cavarmela una curiosità ho comprato dei raiser rialzati 28 mm quando arrivano provo a montarli poi vi tengo aggiornati !

Avatar utente
Sebulba
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 lug 2018, 22:02

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Sebulba » 20 feb 2019, 14:02

Io tutte le volte che ho sostituito un manubrio alto su una naked con uno after market ho peggiorato la situazione. L’unica soddisfazione me la diedero i semi manubri rialzati montati sulla Street Triple!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Dadeduke » 20 feb 2019, 18:44

Albert71 ha scritto:Ma ci stavo guardando anche io come fattura direi molto ben fatti ma secondo me se prendi un piega madia non cambia praticamente niente , io stavo guardando un piega alta ma ho un po di dubbi se i cavi arrivano , per cavarmela una curiosità ho comprato dei raiser rialzati 28 mm quando arrivano provo a montarli poi vi tengo aggiornati !


ciao
Ci sono video dove SRT spiega bene perché consiglia il piega media e NON piega alta ...
E quel poco che cambia dall'originale in termini di cm dovrebbe però essere fondamentale rispetto alla nuova forma e piega da loro studiata...
Così dicono...

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Dadeduke » 20 feb 2019, 18:46

Albert71 ha scritto:Ma ci stavo guardando anche io come fattura direi molto ben fatti ma secondo me se prendi un piega madia non cambia praticamente niente , io stavo guardando un piega alta ma ho un po di dubbi se i cavi arrivano , per cavarmela una curiosità ho comprato dei raiser rialzati 28 mm quando arrivano provo a montarli poi vi tengo aggiornati !

...e scusa ma...
Io ho un sdr del 2015.. Con la strumentazione vecchia non mi sembra che ci sia lo spazio utile x mettete i riser.. Sembra tocchi..

Albert71
 
Messaggi: 1479
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Albert71 » 20 feb 2019, 20:49

Anche io ho il 2015 quando arriva ti dico ! Ho visto c'è veramente poco spazio al max avrò buttato via 30 euro !

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda Dadeduke » 21 feb 2019, 3:17

Albert71 ha scritto:Anche io ho il 2015 quando arriva ti dico ! Ho visto c'è veramente poco spazio al max avrò buttato via 30 euro !

avevo pensato la stessa tua cosa... Ma comunque credo anche di prendere il manubrio piega media srt... Penso che quel poco di apertura dell impugnatura,larghezza e piega qualcosa faccia in termini di maneggevolezza e comodità ..
Ma se mi farai sapere come andrà il montaggio riser ne sarò molto interessato , grazie !

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Manubri SRT factory

Messaggioda pol-triple » 22 feb 2019, 21:28

io ho montato i riser aftermarket (arancio anodizzato) sulla 1.0, ma ho eliminato il supporto frecce/strumentazione in alluminio e sostituito con uno in carbonio fatto da me, non tocca nulla ed tutto al suo posto. :D :D
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti