Sebulba ha scritto:Sono come te e ti quoto in pieno!
+1
Sarebbe interessante (per me almeno!!) avere i dati di immatricolazioni delle SuoerDuke 1290 (distinguendo R e GT) negli anni, tipo quinquennio 2014-2018, in Italia e nel mondo.
Sebulba ha scritto:Sono come te e ti quoto in pieno!
Sebulba ha scritto:A riguardo dell’argomento in questione negli ultimi giorni mi è successo questo:
Vado in Kawasaki perché mi stuzzicava l’idea di sostituire la mia SDR 2.0 (luglio ‘18, 4000 km, Akra completo) con una 636 e uno scooterone, alla fine il concessionario si è rifiutato di valutare il mio usato menando un sacco di scuse incomprensibili, tipo che le SDR le stanno vendendo Km0 a prezzi stracciati a causa di non so quale ritardo sulla consegna dei modelli ‘19, insomma una gran supercazzola.
Ora, la scimmia del cambio mi ha abbandonato (aspetto la Daytona 765 e vediamo se mi torna) ma se dovessi mettere in vendita la mia moto a quanto potrei inserzionarla? 14k compreso Akra completo? (Più altre frociate, protezioni Evotech Performances, carbonio ecc... che cmnq vanno perse, si sa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Albert71 ha scritto:Bravo Bat hai perfettamente ragione ma non capisco una cosa per una casa costruttrice dovrebbe essere un vanto avere clienti e mezzi con chilometraggi importanti è una pubblicità incredibile per la bontà del prodotto , mi ricordo che quando ho comprato il mio sd c'era un gs in vendita di 3 anni con 80 mila km e chiedevano ancora cifre esorbitante , c'è qualcosa che mi sfugge ?
alex_1098 ha scritto:Sebulba ha scritto:A riguardo dell’argomento in questione negli ultimi giorni mi è successo questo:
Vado in Kawasaki perché mi stuzzicava l’idea di sostituire la mia SDR 2.0 (luglio ‘18, 4000 km, Akra completo) con una 636 e uno scooterone, alla fine il concessionario si è rifiutato di valutare il mio usato menando un sacco di scuse incomprensibili, tipo che le SDR le stanno vendendo Km0 a prezzi stracciati a causa di non so quale ritardo sulla consegna dei modelli ‘19, insomma una gran supercazzola.
Ora, la scimmia del cambio mi ha abbandonato (aspetto la Daytona 765 e vediamo se mi torna) ma se dovessi mettere in vendita la mia moto a quanto potrei inserzionarla? 14k compreso Akra completo? (Più altre frociate, protezioni Evotech Performances, carbonio ecc... che cmnq vanno perse, si sa)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti posso chiedere se e come va con il completo Akra rispetto all'originale ?? Che miglioramenti hai notato ?? Perdita ai bassi ??
Comunque fossi in te la metterei a 15.000, in fondo la moto è nuova in più Akra completo altri 2400 eurini di roba, hai anche i vari Pack attivati ??
Albert71 ha scritto:Bravo Bat hai perfettamente ragione ma non capisco una cosa per una casa costruttrice dovrebbe essere un vanto avere clienti e mezzi con chilometraggi importanti è una pubblicità incredibile per la bontà del prodotto , mi ricordo che quando ho comprato il mio sd c'era un gs in vendita di 3 anni con 80 mila km e chiedevano ancora cifre esorbitante , c'è qualcosa che mi sfugge ?
Bat21 ha scritto:L'unico modello storico, meritevole appieno di tale vanto/attribuzione, resterà l'ADV 950 (punto) ...moto che non si vedrà più
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti