KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pastiglie Brembo RC strada

Cappu-man97
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 ott 2018, 12:28

Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Cappu-man97 » 4 dic 2018, 0:05

Ciao a tutti. Volevo qualche informazione in merito alle pastiglie Brembo RC e il comportamento che hanno su strada, se qualcuno le ha provate. Lo chiedo perché le ho comprate con un offerta in quanto le utilizzerei su pista. Ma siccome non faccio solo pista non vorrei fare monta e smonta ogni volta. Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albert71
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Albert71 » 4 dic 2018, 15:41

Ciao allora provo a risponderti io , tieni presente che la mescola rc é pensata esclusivamente per la pista , a freddo frena veramente poco , per farti capire il perché considera che una mescola normale da strada sintetizzata da il meglio di sé intorno ai 300 gradi , la mescola rc invece comincia a lavorare sui 350 gradi e il meglio c'è lai sui 450 gradi , quindi un rende di utilizzo che mal si sposa con la guida stradale se poi consideri anche la eventualità della pioggia è ancora più critica , spero di essere stato utile !

Cappu-man97
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 ott 2018, 12:28

Re: Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Cappu-man97 » 5 dic 2018, 10:42

Ciao Albert,
Si queste informazioni le avevo. Però la mia curiosità era rivolta proprio a qualcuno che l’aveva effettivamente provate e sensazioni impressioni.
Ps ho letto impressioni molto positive in merito alle ZCOO della DID, che ben si prestano a questo utilizzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Albert71
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Albert71 » 5 dic 2018, 13:49

Cappu-man97 ha scritto:Ciao Albert,
Si queste informazioni le avevo. Però la mia curiosità era rivolta proprio a qualcuno che l’aveva effettivamente provate e sensazioni impressioni.
Ps ho letto impressioni molto positive in merito alle ZCOO della DID, che ben si prestano a questo utilizzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le zcoo le avevo nel cbr ed erano utilizzabili da subito anche con temperature basse quello te lo posso confermare io per strada non avrei dubbi le zcoo o se vuoi rimanere su brembo le sc sono un ottima alternativa , molto sfruttabili per strada e per qualche pistata !

Cappu-man97
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 ott 2018, 12:28

Re: Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Cappu-man97 » 5 dic 2018, 22:20

In effetti ne ho sentito parlare bene, poi se me lo confermate voi del forum! Grazie mille penso di andare di ZCOO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dadeduke
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 16 ott 2018, 8:32

Re: Pastiglie Brembo RC strada

Messaggioda Dadeduke » 13 set 2019, 2:24

Io le zcoo montero' domani


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti