KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mupo per SDR 1.0

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Mupo per SDR 1.0

Messaggioda pol-triple » 30 ott 2018, 17:46

Mi servirebbe qualche consiglio.
Se montarle oppure no, probabile qualche pistata il prossimo anno, senza alcuna velleità di battere record, ma una guida precisa si.
Che prodotto Mupo potrebbe bastare, ho visto la valigetta "Kit valigetta "For Race Only" circa 2400€.
qualche meccanico in gamba zona Friuli-venezia-giulia.
Impressioni prima e dopo, così da poter valutare se fare l'investimento o no...
Grazie a chiunque mi dia qualche dritta, positiva o negativa.
Se ci sono altri prodotti validi fatemelo sapere.
Denghiù :D :D :D
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Albert71
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Mupo per SDR 1.0

Messaggioda Albert71 » 30 ott 2018, 20:30

pol-triple ha scritto:Mi servirebbe qualche consiglio.
Se montarle oppure no, probabile qualche pistata il prossimo anno, senza alcuna velleità di battere record, ma una guida precisa si.
Che prodotto Mupo potrebbe bastare, ho visto la valigetta "Kit valigetta "For Race Only" circa 2400€.
qualche meccanico in gamba zona Friuli-venezia-giulia.
Impressioni prima e dopo, così da poter valutare se fare l'investimento o no...
Grazie a chiunque mi dia qualche dritta, positiva o negativa.
Se ci sono altri prodotti validi fatemelo sapere.
Denghiù :D :D :D

Ciao, secondo me mupo è il massimo che si può montare sulle moto stradali per qualità e prezzo, ho sempre montati sulle moto che avevo in precedenza,sia cartucce che mono e sono veramente ottimi paragonati ad altri prodotti e se vai in pista parecchie volte si , potrebbe fare la differenza , ma sulla nostra moto , non ne ho sentito la necessità visto che la addopero solo su strada, facendola provare al meccanico che lavora per mupo anche lui ha concordato che per la strada sono perfette, le nostre wp a detta sua ottime come risposta soprattutto il mono , ma come dici tu se hai intenzione di calcare le piste sicuramente un altro pianeta , se posso darti un consiglio metti in mono con precarico separato molto utile anche per strada , spero di essere stato utile .Io conosco solo qui da me in romagna, il ragazzo che ho detto prima, segue il campionato in Brasile e quindi è da beccare quando è a casa !

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Mupo per SDR 1.0

Messaggioda pol-triple » 31 ott 2018, 17:34

ok. Valuterò se fare la spesa, per la valigetta "Portable kit for race only" sono comunque quasi 2500€ e quindi devo valutare bene, per me sono molti....se poi mi dici che per strada le nostre sono ok ci penserò ancora di più.
Grazie per l'aiuto
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giova90 e 13 ospiti