KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tagliando 60 mila km

Albert71
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Tagliando 60 mila km

Messaggioda Albert71 » 9 giu 2018, 13:15

Salve come da titolo ho appena fatto il tagliando dei 60 mila km , sono andato dal conce di san marino , molto professionale e direi molto onesto , come da titolo a 60 mila c'è stato controllo valvole , tutte ok , cambio candele e cambio riduttore di coppia motorino di avviamento con sostituzione relativa guarnizione carter e or teste e cambio membrane filtri secondarie, il tutto a 350 euro , direi ottimo contro i 650 e passa spesi per il tagliando dei 30 mila da altro concessionario , ripeto un plauso per professionalità e onestà !

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda ilCONDOR » 10 giu 2018, 0:02

Bene a sapersi che questo motore riesce a raggiungere questo chilometraggio senza grandi interventi o brutte sorprese.

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda pol-triple » 10 giu 2018, 1:09

Servirebbe a me un meccanico così......ma da trieste è lunga
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Albert71
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda Albert71 » 10 giu 2018, 8:43

ilCONDOR ha scritto:Bene a sapersi che questo motore riesce a raggiungere questo chilometraggio senza grandi interventi o brutte sorprese.

Bè grosse cilindrate come la nostra hanno il picco di potenza max su questo chilometraggio , quindi se non si becca un modello con problemi particolari secondo me fino a 120 mila di cose particolari non c'è ne sono , dal conce c'erano 2 adv con più di 100 mila km ed erano ancora immacolate con la prima frizione ! Ciao a sulle dolomiti ho beccato un tedesco con una super duke 1290 del 2014 con 145 mila km !

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23470
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda Bat21 » 10 giu 2018, 10:12

n.d.r.

Inutile ripeterlo, ma la "fissa" d'acquistar moto con max 25/30.000 km. all'attivo è SOLO italiana ...sui vari mercati tedeschi/olandesi le moto hanno quasi tutte chilometraggi over 80.000 km. (mi sa che loro macinino molti più chilometri di noi!) :!:

Inoltre, di norma, le attuali motorizzazioni superano agevolmente i 120/130.000 km. senza alcun intervento ...qualora si rispetti la meccanica (mai tirarle a freddo) e s'eseguano cambi olio/filtri con dovizia ...per di più ...la vedo dura spompare un propulsore da 1.301 c.c. come quello della SDR (bicilindrico poi!) :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Albert71
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda Albert71 » 10 giu 2018, 12:59

Bat21 ha scritto:n.d.r.

Inutile ripeterlo, ma la "fissa" d'acquistar moto con max 25/30.000 km. all'attivo è SOLO italiana ...sui vari mercati tedeschi/olandesi le moto hanno quasi tutte chilometraggi over 80.000 km. (mi sa che loro macinino molti più chilometri di noi!) :!:

Inoltre, di norma, le attuali motorizzazioni superano agevolmente i 120/130.000 km. senza alcun intervento ...qualora si rispetti la meccanica (mai tirarle a freddo) e s'eseguano cambi olio/filtri con dovizia ...per di più ...la vedo dura spompare un propulsore da 1.301 c.c. come quello della SDR (bicilindrico poi!) :lol:

Bravo Bat non stanchiamoci mai di ricordarlo perché in Italia passati i 40 mila km i concessionari dicono che è quasi invendibile quando in realtà è una moto che deve arrivare ancora al max delle sue potenzialità! Più la gente tende a cambiare la moto ogni 2 anni e più si da adito a questa politica , quando moto come la sd in strada se viene sfruttata a metà delle sue potenzialità è già tanto , meditate gente !

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Tagliando 60 mila km

Messaggioda ilCONDOR » 10 giu 2018, 14:05

In Germania e nei paesi nordici i motociclisti macinano tanti km. La moto la usano veramente non come in Italia che bisogna cambiare GS ogni anno per mostrarlo con orgoglio al bar.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti