Lore1988-SD ha scritto:Ciao Pier e benvenuto;
Rain : taglia la potenza a 100 cv e metti i controlli trazione e ABS al livello 3 , ovvero i piu' incisivi , ammorbidendo molto l'erogazione
Street: potenza piena "180" cv ma erogazione piu' dolce della sport con controllo trazione e ABS a livello 2
Sport: 180 cv erogazione piena fino da bassi giri abs a livello minimo e controllo trazione che permette lievi derapate di potenza.
Questa e' la versione ufficiale, per quanto mi riguarda la guido solo in sport perche' la vedo molto piu' regolare come erogazione, al di la della rain quando piove che puo' essere piu' che utile. La street se la proverai noterai un erogazione un po' piu' dolce ai bassi giri che pero' attacca quasi di colpo oltre i 6000.
spero di esserti stato utile.
ilCONDOR ha scritto:Sempre e solo sport. Sul bagnato la rain ti dà più fiducia. La street è inutile secondo me.
Pier70 ha scritto:ilCONDOR ha scritto:Sempre e solo sport. Sul bagnato la rain ti dà più fiducia. La street è inutile secondo me.
vinc1290 ha scritto:Pier70 ha scritto:ilCONDOR ha scritto:Sempre e solo sport. Sul bagnato la rain ti dà più fiducia. La street è inutile secondo me.
Diciamo che in realtà sulla 2.0 ci sono 4 mappe (la 4ª la sblocchi pagando)
Rain io la userò solo sull acqua ( ma tanto se piove non esco)
Street usata i primi giorni (passavo dal duke 690 non volevo rischiare)
Sport mai usata, dopo aver fatto il tagliando ho sbloccato la quarta mappa “track” e da quel giorno mai più rimossa
La cosa comoda della mappa track e il controllo di trazione regolabile sui vari livelli e anche la risposta dell acceleratore
vinc1290 ha scritto:2.0 intendo dal 2017 ad oggi
glock ha scritto:nessuno che monta il dongle ed ha voglia di darmi qualche info?
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