KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Smontaggio faro SD 2.0 e cavo manopole risc.

Avatar utente
vinc1290
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 22 feb 2017, 12:34
Località: Napoli

Smontaggio faro SD 2.0 e cavo manopole risc.

Messaggioda vinc1290 » 25 apr 2018, 20:33

Ciao ragazzi da quanto ho visto non c’è nessun tipic sullo smontaggio del faro della 2.0... in aggiunta faccio vedere anche dove si trova il connettore elettrico disponibile per le manopole riscaldate (è da verificare se la corrente viene data sempre) e ai connettori delle frecce anteriori.

Foto 1
Questa vite che viene indicata dalla freccia è la vite per la regolazione della fascia luminosa del faro e va svitata tutta
Immagine

Foto 2
Una volta svitata quella vite avremo questa situazione dove quello indicato è il connettore elettrico del faro,che va premuto dove c’è il colore arancione e successivamente tirare verso L esterno per sganciarlo. Se invece si vuole arrivare solo al connettore delle manopole o al sostituire le frecce passare direttamente alla “foto4”
Immagine

Foto 3
Sganciare i fermi dei perni indicati dalle frecce bianche e successivamente sfilare i perni nella direzione delle frecce arancio. Così facendo il faro sarà libero
Immagine

Foto 4
Bisogna svitare le 3 viti bianche poi successivamente premere due linguette di plastica dove ci sono le frecce arancio e tirando il pezzo di plastica verrà via (dovrò aggiornare con altre foto).
Il connettore delle manopole è quello grande sulla destra!
Mentre quello che ho disegnato in viola è un banalissimo pezzo INFAME (permettetemelo perché è proprio uno schifo), dico così perché dovete fare molta attenzione quando riavvierete la vite della regolazione altrimenti spanerete la filettatura, il mio consiglio è che quando andrete a riavvitare siate decisi e applicate la giusta forza
Immagine

Aggiornerò con altre foto, come ho già scritto...

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti