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Ma voi....

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vinc1290
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda vinc1290 » 19 mar 2018, 15:22

papipav ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.....decatalizzare+eliminare sa+ mappa akra è un buon compromesso oppure cambia poco e niente?

Io ho un amico che lo ha fatto e ha detto che è migliorata comunque

papipav
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda papipav » 27 mar 2018, 17:21

Allora vi aggiorno su come sto procedendo.....ho rinunciato al completo akra perché i due conce più vicino a me hanno ritrattato il prezzo di un bel po....benché uno dei due sia quello dove ho preso la moto.
Ho deciso per il decat bodis+PC5+modulo d'anticipo+rimozione sas.
Non mappa akra perché nessuno dei due conce era intenzionato ad installarla se non prendevo il completo.
L'unica difficoltà la trovo nell'errore se tolgo la valvola del Sas.
Cosa mi consigliate?

Kiso72
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda Kiso72 » 27 mar 2018, 20:14

Oggi in occasione del passaggio in officina per tagliando di un anno mi hanno proposto un intervento di rimappatura, cambio catalizzatore, cambio filtro etc. che dovrebbe promettere performance analoghe a FullAKRA ma con costi più contenuti. Qualcuno ne sa qualcosa? verbalmente parlava di oltre 10 cv, meno calore ancora più fluidità...

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Luketriple70
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda Luketriple70 » 27 mar 2018, 20:49

Corretto! In diversi lo abbiamo e al banco ha dato gli stessi cavalli del completo! Per il sas in Ktm il motorino lo lasciano, in alternativa devi mettere uno spinotto con resistenza, prova a guardare su moto bricolage!


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vinc1290
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda vinc1290 » 28 mar 2018, 0:26

Luketriple70 ha scritto:Corretto! In diversi lo abbiamo e al banco ha dato gli stessi cavalli del completo! Per il sas in Ktm il motorino lo lasciano, in alternativa devi mettere uno spinotto con resistenza, prova a guardare su moto bricolage!


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Se si mette la mappa akra il motorino viene escluso

Kiso72
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda Kiso72 » 28 mar 2018, 12:56

Grazie.
Tre domande, una del c@@@o:
1) e’ percettibile la differenza e dove (9.500 giri o su tutto l’arco)?
2) 700 euro, all-in, e’ un prezzo decente o meno
3) passa la visita del dottore al quarto anno e si rischia la galera per il casino per strada?
L’ultima e’ quella del c@@@o..
Thanks!

jonny be good
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda jonny be good » 28 mar 2018, 13:38

Kiso72 ha scritto:Grazie.
Tre domande, una del c@@@o:
1) e’ percettibile la differenza e dove (9.500 giri o su tutto l’arco)?
2) 700 euro, all-in, e’ un prezzo decente o meno
3) passa la visita del dottore al quarto anno e si rischia la galera per il casino per strada?
L’ultima e’ quella del c@@@o..
Thanks!


Personalmente posso dirti che:
1- La sento più pronta su tutto l'arco (anche se prima andava già come una dannata) :penna:
2- Io ho speso leggermente di più ma considera che ho messo anche il terminale SC; secondo me è un po alto!! Però non sono un esperto, sicuramente qualcuno ti potrà dare indicazioni corrette
3- Io avevo fatto passare il vecchio DUKE 690 con scarico sc (completo) senza db killer. Direi che dipende da chi vai!! Per quanto riguarda la galera: si, ti arresteranno di sicuro!! :rotlf: :rotlf: A parte gli scherzi, se hai il terminale omologato, difficilmente ti potranno rompere le scatole; nella peggiore delle ipotesi ti faranno il verbale per rumore eccessivo (non mi ricordo l'articolo). :whip:

Comunque se deciderai di farlo, potrai sentire finalmente il vero ruggito della belva. UNA GODURIA!!! :love1:

sergio1979
 
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Re: Ma voi....

Messaggioda sergio1979 » 28 mar 2018, 15:21

Luketriple70 ha scritto:Corretto! In diversi lo abbiamo e al banco ha dato gli stessi cavalli del completo! Per il sas in Ktm il motorino lo lasciano, in alternativa devi mettere uno spinotto con resistenza, prova a guardare su moto bricolage!


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scusami, non ho capito...
ma tu che configurazione hai?
che farebbero in officina?
son curioso

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