alex_1098 ha scritto:E la cosa che poi lascia sorpresi è la sua capacità di trotterellare a 3000 giri senza strappi permettendoti di passeggiare tranquillamente in una posizione comoda e assolutamente naturale
alex_1098 ha scritto:Cavolo, complimenti !! Questo dimostra che è un mezzo che non stufa ed allo stesso tempo, malgrado le sue superprestazioni comodo e versatile !!!
Albert71 ha scritto:alex_1098 ha scritto:Cavolo, complimenti !! Questo dimostra che è un mezzo che non stufa ed allo stesso tempo, malgrado le sue superprestazioni comodo e versatile !!!
Io quest'anno ( 2017) con mia moglie con le 2 valige laterali ktm e serbatoio ho fatto 3 viaggi belli per un totale di circa 10 mila km , la comodità è sempre molto soggettiva ma secondo me è mia moglie sopra tutto è la moto totale! Veramente comoda sia per lei e divertente al tempo stesso per noi ! Buon divertimento !
alex_1098 ha scritto:Albert71 ha scritto:alex_1098 ha scritto:Cavolo, complimenti !! Questo dimostra che è un mezzo che non stufa ed allo stesso tempo, malgrado le sue superprestazioni comodo e versatile !!!
Io quest'anno ( 2017) con mia moglie con le 2 valige laterali ktm e serbatoio ho fatto 3 viaggi belli per un totale di circa 10 mila km , la comodità è sempre molto soggettiva ma secondo me è mia moglie sopra tutto è la moto totale! Veramente comoda sia per lei e divertente al tempo stesso per noi ! Buon divertimento !
Porca miseria !!!! Questo mi fa veramente piacere sentirlo, quindi ci si viaggia anche bene !!! Ma hai montato un plexiglas o non ce nè bisogno ???
alex_1098 ha scritto:Verissimo quello che dici anche io l'ho riscontrato, fino ai 130/140 viaggio tranquillo, non mi arriva vento !!!! Tanto poi in autostrada non vado mai oltre il codice, nei lunghi trasferimenti mi posiziono sui 120 ma non mi fermo se non per fare rifornimento, e a quella velocità il consumo diventa irrisorio, quindi dimezzo le soste ed arrivo nello stesso tempo di chi viaggia a 150/160, consumando la metà e senza squadrare le gomme e senza stressarmi per l'alta velocità !!!
alex_1098 ha scritto:Cavolo, complimenti !! Questo dimostra che è un mezzo che non stufa ed allo stesso tempo, malgrado le sue superprestazioni comodo e versatile !!!
teocalimero ha scritto:alex_1098 ha scritto:Cavolo, complimenti !! Questo dimostra che è un mezzo che non stufa ed allo stesso tempo, malgrado le sue superprestazioni comodo e versatile !!!
Per me il SD R è la vera naked più versatile, comoda, simpatica, potente, affidabile, che attualmente è sul mercato.
Ora il mio è un 2016, e ci ho fatto 20k km, ma veramente ci ho fatto in un giorno 800km e il giorno dopo l'ho ripreso su per farmi un giretto sulle mie montagne.
pol-triple ha scritto:Quando ho fatto il primo giro non credevo potesse andare così bene, coppia, elasticità motore ed un telaio che ti permette una guida perfetta....
Non capivo, prima di averla, perché tutti quelli che la guidavano (nel forum) dicevano di avere sotto il casco un sorriso continuo.....poi.....l'ho guidata ed ho capito.....
Venivo da una speed triple ed alla seconda uscita con gli amici (la prima ero da solo per conoscerla) mi sono sentito dire di tutto per come guidavo.....effettivamente dopo 2 curve non vedevo più nessuno.....e mi chiedevo perché si fermassero....ma invece non si erano fermati....ma mi hanno dato del teppista ( fiero di esserlo, ma col 1290 lo siamo tutti ) perché correvo...ma la sensazione era di andare piano.................come con la speed........da qui l'illuminazione ........una moto eccezzionale...
Da un paio di anni esco con un amico-collega.........e ci hanno timbrati come teppisti ...ed hanno ragione.....ma è il superduke ad ispirare il sentimento teppistico dentro di noi....
TEPPIST INSIDE
lamps
Cavich ha scritto:Nuovo possessore di un SDK 1290 R del 2017 super accessoriato.
Causa lavoro, ho appena finito il primo giretto in notturna
Premesso che vengo da 4 anni di V-Strom 1000 e che le mie considerazioni si riferiscono a 30 minuti di guida.
Mi ha veramente stupito il motore. Madonna è perfetto. Che ci crediate o meno, è più fluido e morbido di quello del V-Strom si lascia guidare veramente in scioltezza, insieme ad un cambio e frizione ottimi. E' incredibile quanto sia godibile anche alle basse andature. Ma quando apri
Posa di guida mi piace molto. Stabilissima, però sono andato piano in curva, dato che ho "disimparato" a guidare, in quanto le enduro stradali come la Strom, non si guidano molto di corpo. Io spingevo molto sul manubrio. Questa invece mi sembra che richieda una guida più "fisica" con trasferimenti del corpo. Infatti forzando sul manubrio non si ottengono grandi risultati. Dovrò rimparare ad andare in moto
Non vedo l'ora che la stagione migliori
Cavich ha scritto:Nuovo possessore di un SDK 1290 R del 2017 super accessoriato.
Causa lavoro, ho appena finito il primo giretto in notturna
Premesso che vengo da 4 anni di V-Strom 1000 e che le mie considerazioni si riferiscono a 30 minuti di guida.
Mi ha veramente stupito il motore. Madonna è perfetto. Che ci crediate o meno, è più fluido e morbido di quello del V-Strom si lascia guidare veramente in scioltezza, insieme ad un cambio e frizione ottimi. E' incredibile quanto sia godibile anche alle basse andature. Ma quando apri
Posa di guida mi piace molto. Stabilissima, però sono andato piano in curva, dato che ho "disimparato" a guidare, in quanto le enduro stradali come la Strom, non si guidano molto di corpo. Io spingevo molto sul manubrio. Questa invece mi sembra che richieda una guida più "fisica" con trasferimenti del corpo. Infatti forzando sul manubrio non si ottengono grandi risultati. Dovrò rimparare ad andare in moto
Non vedo l'ora che la stagione migliori
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti