blackballs ha scritto:Dammi tempo che rimedio!!!!
...Speravi in quella nuova...eh??...t'e' andata male!!
blackballs ha scritto:Dammi tempo che rimedio!!!!
blackballs ha scritto:No no, é solo rimandata di un anno!!!!
Per quelli che si sdraiano perché levano il tc poi non é colpa della moto neh...
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Albert71 ha scritto:blackballs ha scritto:No no, é solo rimandata di un anno!!!!
Per quelli che si sdraiano perché levano il tc poi non é colpa della moto neh...
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Bè certo come diceva mio nonno è colpa del manico che c'è sopra è lui che ha monopola destra in mano è per questo che sarebbe meglio se molti lo lasciassero acceso !
teocalimero ha scritto:Tommy1981 ha scritto:La dongle è potenzialmente illegale, per quello non è pubblicizzata.
Avete fatto caso alla scritta sul libretto che dice che la moto non è omologata per uso su strada se l’abs è disinserito? La dongle tecnicamente serve proprio per quello e per far si che la moto possa utilizzare benzina meno raffinata (nasce per turismo offroad), il TC è un “effetto collaterale” di quello che permette.
Ma non possono pubblicizzare una cosa che può rendere la moto non omologata su strada ovviamente...
Calma.
A me serve anche perchè non perda una impostazione...
Non per girare senza abs...
Ho moto con abs dal 2013 e lo voglio! E acceso!
Jfet ha scritto: è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
k2t ha scritto:Jfet ha scritto: è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
Appunto in un attimo il TC si disattiva anche senza Dongle (sempre sia cosi' necessario farlo)...
...sul riding mode ulteriore son dubbioso...sicuro di trovar differenza fra sosp. sport e "race"??
Jfet ha scritto:teocalimero ha scritto:Tommy1981 ha scritto:La dongle è potenzialmente illegale, per quello non è pubblicizzata.
Avete fatto caso alla scritta sul libretto che dice che la moto non è omologata per uso su strada se l’abs è disinserito? La dongle tecnicamente serve proprio per quello e per far si che la moto possa utilizzare benzina meno raffinata (nasce per turismo offroad), il TC è un “effetto collaterale” di quello che permette.
Ma non possono pubblicizzare una cosa che può rendere la moto non omologata su strada ovviamente...
Calma.
A me serve anche perchè non perda una impostazione...
Non per girare senza abs...
Ho moto con abs dal 2013 e lo voglio! E acceso!
E quale impostazione? il TC?
L'ABS santo anche per me.
Comunque, per la promozione, non vedo dove sia il problema, è solo un dispositivo di memoria, il TC è deselezionabile dall utente, con moto in configurazione di serie
Perché non compare la scritta, Illegal se si disattiva TC e ABS, ma compare solo se c'è il dongle?
almeno a farlo spiegare bene dai commerciali in concessionaria, di fatto aggiunge un riding mode, che si campa anche senza, però è comunque qualcosa in più.
Poi come hanno detto in tanti, tutto sta nella vena, aperta sempre!
teocalimero ha scritto:In realtà forse io non lo ho detto...
Probabilmente tempo fa dissi che dalle informazioni che ci sono, per esempio per quanto concerne il SD R rispetto al mio (2016) il modello attuale (2017, e per il 2018 dovrebbe essere la stessa cosa) le sospensioni anteriori dovrebbero essere un po' più sostenute. Ma la moto devo ancora provarla...la provo ad aprile.
Jfet ha scritto:teocalimero ha scritto:In realtà forse io non lo ho detto...
Probabilmente tempo fa dissi che dalle informazioni che ci sono, per esempio per quanto concerne il SD R rispetto al mio (2016) il modello attuale (2017, e per il 2018 dovrebbe essere la stessa cosa) le sospensioni anteriori dovrebbero essere un po' più sostenute. Ma la moto devo ancora provarla...la provo ad aprile.
Hai ragione ti ho confuso con enry-t, anyway sembra l'anteriore sia più sostenuto.
k2t ha scritto:Parere personale:
Il dongle sulla GT ha senso se:
-si vuol star spesso in monoruota
-si preferisce la risposta piu' "dolce" della mappa street senza l'invasivita' del TC che in questa mappa interviene prima
Se la si usa, come me, sempre in sport non lo trovo un aggeggio cosi' necessario (penne a parte)... tantomeno accorciare...ognuno ha comunque il suo stile/capacita' di guida
Pari12 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho montato stamattina il dongle PP sulla mia GT....
del setting RACE sugli ammortizzatori nemmeno l'ombra.... Non è che va attivato dal concessionario sul loro PC con la diagnostica?
Saluti a tutti!!
Ps. Anche a voi viene fuori la dicitura "non legale" all'avvio?
k2t ha scritto:Continuo ad essere scettico che la scritta "race", che ad alcuni appare col dongle, sia effettivamente un setting sospensioni ulteriore...
Pari12 ha scritto:Anche io l'ho comprato per avere il setting RACE sugli ammortizzatori.. Ma ancora non l'ho trovato tra le impostazioni
enry-t ha scritto:k2t ha scritto:Continuo ad essere scettico che la scritta "race", che ad alcuni appare col dongle, sia effettivamente un setting sospensioni ulteriore...
Se la scritta RACE appare in aggiunta nel quadrante riguardante i vari setting sospensione, direi che è un'ulteriore variante di setting, se fosse stato un riding mode aggiuntivo sarebbe apparso nel quadrante per la scelta dei rinding mode, non credi?
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