enry-t ha scritto:Se andate a pagina 3 dell'elenco dei vari argomenti, troverete la discussione "SOSPENSIONI SD 1290 GT" e come potrete leggere , non sono l'unico a cui si sia abilitata questa funzione sulla GT montando il dongle.
Per quanto riguarda il discorso TC e ABS, a mio parere il TC della GT è un pò invasivo, solamente con mappa sport il TC è meno invasivo, ma questo mi costringerebbe ad usare la mappa SPORT, mentre volendo usare la STREET , il TC sarebbe troppo invasivo, per non parlare del fatto che il TC non mi permette di fare delle penne come piace a me.
Per quanto riguarda l'ABS , assolutamente non l'ho mai disinserito, anzi , oltretutto la GT è dotata del cornering ABS che ti permette di fare delle frenate di emergenza anche a moto piegata e ti salva davvero la vita.
Quindi discorso dongle ha senso se usate la GT senza TC e non volete tutte le volte che riaccendete la moto disattivare il TC.
Poi il fatto che sia giusto o meno disattivarlo, quello è un discorso soggettivo, anche perchè direi che ognuno ha la sua esperienza e la sua storia motociclistica e l'elettronica permette ad un'utenza più ampia di usare in totale sicurezza moto con tali prestazioni.
Max65 ha scritto:A me la mappa Race non compare. Ma la mappa motore Offroad...?
Max65 ha scritto:Boh, me ne sono accorto ieri cercando la race.
Jfet ha scritto:enry-t ha scritto:Se andate a pagina 3 dell'elenco dei vari argomenti, troverete la discussione "SOSPENSIONI SD 1290 GT" e come potrete leggere , non sono l'unico a cui si sia abilitata questa funzione sulla GT montando il dongle.
Per quanto riguarda il discorso TC e ABS, a mio parere il TC della GT è un pò invasivo, solamente con mappa sport il TC è meno invasivo, ma questo mi costringerebbe ad usare la mappa SPORT, mentre volendo usare la STREET , il TC sarebbe troppo invasivo, per non parlare del fatto che il TC non mi permette di fare delle penne come piace a me.
Per quanto riguarda l'ABS , assolutamente non l'ho mai disinserito, anzi , oltretutto la GT è dotata del cornering ABS che ti permette di fare delle frenate di emergenza anche a moto piegata e ti salva davvero la vita.
Quindi discorso dongle ha senso se usate la GT senza TC e non volete tutte le volte che riaccendete la moto disattivare il TC.
Poi il fatto che sia giusto o meno disattivarlo, quello è un discorso soggettivo, anche perchè direi che ognuno ha la sua esperienza e la sua storia motociclistica e l'elettronica permette ad un'utenza più ampia di usare in totale sicurezza moto con tali prestazioni.
Curiosità hai anche MSR e HHC attivati?
Comunque oggi ho ritirato la moto dal concessionario per richiamo pompa freno, sfiato benzina, vernice saltata sul coperchio della frizione, e piastre viola cardinale e il conce dell'ulteriore settting "RACE" non ne aveva proprio idea...
Max65 ha scritto:Boh, me ne sono accorto ieri cercando la race.
Tommy1981 ha scritto:
...
Sulla Super Duke GT 2017 si attiva a chi lo ha montato?
Porta reali vantaggi o è soltanto auto convincimento derivato dalla scritta "race"?
Tommy1981 ha scritto: Porta reali vantaggi o è soltanto auto convincimento derivato dalla scritta "race"?
Tommy1981 ha scritto:KTM ha risposto di non essere a conoscenza di questa mappatura sospensioni dovuta al dongle
Tommy1981 ha scritto:Dato che vorrei fare qualche corso/giornata in pista sono interessato a questa mappatura, ma non ho ancora non ci sono dati ufficiali uguali per tuti
Sulla Super Duke GT 2017 si attiva a chi lo ha montato? Porta reali vantaggi o è soltanto auto convincimento derivato dalla scritta "race"?
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti